University Life
di Alexys_Tenshi

09/10/18, ore 14:35

Holaaaaaa! Assurdo, vero? Non fartivenire un cococlone: la Shark è tornata! O almeno, come lettrice tanto per, a zonzo tra i fandom dimenticati e le vecchie amicizie che a quanto pare sono ancora attive in quel di EFP! Che piacere scorrere la tua pagina e vedere che si sforna ancora qualcosa su Naruto, o meglio sul "mitico trio"... sai che mi incuriosirebbe vedere come prosegue questa raccolta? Il primo capitolo era promettente, il secondo fa intuire che ci sono molti casini all'orizzonte, e la cosa è ancora più promettente! Mi piace come hai tratteggiato i personaggi, mi sembrano venuti bene... beh, allora: la vogliamo proseguire o no? :P

Shark

25/06/18, ore 17:50

E la loro vita universitaria ha inizio!
Deidara esplosivo come sempre, capace di scaldarsi e finire ad azzuffarsi per un niente.
Sasori, invece, sempre così pacato e di poche parole, ma con un grande senso di responsabilità (soprattutto nei confronti di Deidara, che a quanto pare è peggio di un bambino).
Ed infine ecco Hidan!
Chissà alla fine dove lo collocherai (non ho molte idee da offrirti, visto che non so che piega farai prendere a tutto ciò), ma già sembra essere totalmente a suo agio con i due giovani.
Mi piace il tuo stile, semplice in tutto, ma non per questo noioso. Non ho notato errori e questo mi rende davvero felice.
Ora l’aggiungo tra le seguite!

Vera 🌸