I'm staring at the moon, i saw a shooting star and i thought of you.
di perolandia90

12/01/19, ore 00:36

Ahhh, Pero!
Questa storia, te l’avevo già detto, mi ha rapita!
Hai descritto talmente bene le ambientazioni e le situazioni che non mi sembrava di leggere, ma di vedere un anime! Sei riuscita a creare qualcosa di magico!
La storia di Lunch mi ha colpita, non so perché mi veniva da piangere mentre leggevo di come sia diventata una donna forte e “senza sentimenti”.
Mi hai dato il colpo di grazia con la storia di Gine e Bardaccone. ♥️ Diamo una medaglia a quest’uomo che dopo tutti questi anni ama ancora la madre di suo figlio.
Avevo la pelle d’oca. 👏
La storia di Goku e Chichi è straziante tanto quanto lo è stata quella di Lunch. 😢
Bulma che avvampa per Vegeta.. well, Tutto nella norma ma... questo Papone che si metto in mezzo?? Pero! 😂 già mi traumatizzano certi fumetti su Patreon... tu mi fai paura! 😂
No scherzo su quest’ultima parte.. davvero sono curiosa di sapere come procede questa storia meravigliosa! È qualcosa di sublime! Mi aveva rapita subito e confermo che è ancora così! 😍👏 riesci a catapultare le persone in un’altra epoca.. è fantastico!
Brava Perolona!

Ricordati sempre che i vacconi non mollano mai 💪 Dobbiamo diventare delle vecchie rozze bevitrici di birra. La gente ne deve fare di strada per abbatterci! 😎🤟🍺

Un ritorno in gran stile, cara la mia Queen! 💕

10/01/19, ore 07:40

Ma, ma, ma Perooooo!😭😭😭😭😭
Quanto tempo!! Mi sei davvero davvero mancata, donna!!
Spero, innanzitutto, che il periodo un pò così stia passando e che finalmente tu riesca a prenderti un pò di tempo per te e per le tue passioni.

Fine della parentesi lacrimosa.

Veniamo al capitolo!!!
Le tue attese, devo dire, valgono SEMPRE la pena. Mi hai catapultata di nuovo in questa atmosfera magica in 5 secondi e il fatto che io abbia rivisto il film 2 sere fa mi ha coinvolta ancora di più!
Con te vale sempre l'equazione gioia=dolore ahahah, nel senso che se per Gine è finalmente arrivato il momento per riprendersi in mano la sua vita, per Chichi e Goku tutto va letteralmente a rotoli. L'immagine dei 4 anni dopo con moglie e figlio al seguito mi ha letteralmente uccisa!

La nostra turchina preferita, invece, vive una profonda crisi e l'ho trovato davvero toccante. Scegliere tra una vita agiata e senza amore o buttarsi a capofitto in qualcosa di sconosciuto che, al momento, non si vede neanche?? Mi sembra proprio un bel dilemma da sottoporre a una ventenne!

In più se mi dici che finisci ramen e melody e che il prossimo capitolo è tutto per Bulma e Vegeta mi hai resa, automaticamente, la donna più felice dell'universo!!

Un bacione e alla prossima!!!

Ci sei mancata,

Elema

09/01/19, ore 16:28

Ciao Pero chan, ma che bello ritrovarti qui e per di più con la continuazione di questa bellissima storia! 😍
Allora, ti faccio subito i complimenti per le emozioni che riesci a trasmettere con quello che scrivi e anche per quanto Giappone si respira dai tuoi testi! Molto belle anche le descrizioni, anche perché non erano facili: brava, non hai perso il tuo tocco durante la pausa che hai dovuto prenderti! 😉
Per il resto, bellissima la parte su Gine e l'incontro finale tra Bulma e Vegeta, molto triste il passato di Lunch e anche quello che ha dovuto sopportare Chichi nel vedere Goku (che soffrirà di certo anche lui...) con moglie imposta e figlio al seguito! 😭 Bravo il Bardaccone invece con la sua Gine! 😁 Io avrei fatto compagnia a Lazuli volentieri, in compenso, visto che l'hai citata! 😍😂
Bene, sono felicissimo di ritrovarti qui, so quello che hai attraversato e so anche tutto passa, brava Perolona! 💪 È bello riaverti qui, sono contento! 😉
Teo

09/01/19, ore 15:31

Ciao-
Chichi: -bentornasniffta, pero-chan😢 non fraintendere, neh, sono contenta del tuo ritorno😊 il mio sniff è per un'altra cosa-
Bulma: -la Chichuzza è innamorata, capiscila-
Io: -e certo che la capisce -.- la storia è sua :|
fuga delle ragazze
Dicevamo; ciao :)
E...
Bentornaataaaaaaa😍
summer spupazza pero
Leggo la lettera del Son, e *solo un momento* 😢 ma, allo stesso tempo *attendere, prego* 😱
Questo perché se Lunch dovesse scoprire la lettera, poco, ma sicuro, farebbe linciare il giovanotto, per poi fare chissà cosa alla moretta -.- arrivando al punto, pero-
Bulma: -per summer il binomio è Lunch uguale arpia-
Io: -proprio così...
si ode un fragoroso starnuto partire dall'arpia, cioè, dalla donna, insomma, sì, da Lunch
Povera Chichi😢
sign & sob
A proposito, pero...
Leggendo del passato di Lunch; da notare come alla bionda - pur avendo commesso in passato lo stesso errore commesso da Chichina - non hanno dato nemmeno una minuscola sberla per punirla -.- mentre la moretta, al contrario, è stata letteralmente massacrata😒 senza contare come la donna ha pure ammazzato colei che ha irretito il suo - si fa per dire - uomo, facendola pure franca🌋
Guarda...
Anche se alla fine ha capito di avere esagerato con la ragazzina, al momento sono dell'idea che per Lunch l'inferno sia un po' poco, a meno che non faccia qualcosa di semplicemente E C L A T A N T E per riscattarsi...
oooooook, summer non sopporta Lunch
Al momento, la sola cosa buona che ha fatto la bionda è stata permettere a Gine di vivere la propria vita con Bardack, ma per il resto...
Io. La. Tengo. D'occhio -.- ciccì :|
qualche anno dopo
Cominciamo il nuovo arco narrativo con una sbronza colossale delle nostre ormai cresciute geisha😂 e *rullo di tamburi* con un'imminente capatina al palazzo Ouji da parte della Bulmona?😱
ODDIIOOOOO😱
summer corre qua e là per la stanza
E, per finire in bellezza, ecco un incontro fugace - anche se penso che lui non l'abbia ancora notata - tra Bulma e Vegeta; ma t'immagini il figlio impegnato a scassare i cosiddetti al padre perché la vuole lui, all'azzurra?😱
Senza contare come, secondo me, la ragazza, a breve, proverà quello che ha sempre desiderato...
Vedrai che s'innamorerà follemente di capelli a fiamma junior, te lo dico io😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 09/01/2019 - 03:32 pm)

09/01/19, ore 14:21

Complimenti per la capacità che hai di far immaginare al lettore lo scenario e la situazione in cui si sta svolgendo la ff. Adoro il modo in cui hai delineato i personaggi e tutti quei dettagli che, anche da migliaia di km, ci fanno sentire un po’ più immersi nel mondo nipponico. Complimenti ed alla prossima

27/06/18, ore 22:16

Ciao ☺️ Finalmente riesco a ritagliarmi un po’ di tempo per leggere una delle tue storie Pero!
Ho scelto questa storia perché nella tua bio ho letto che da qualche anno vivi in Giappone: ero terribilmente curioso di vedere come riuscivi a plasmare gli elementi a te conosciuti all’interno del racconto e il modo in cui l’hai fatto mi ha davvero colpito molto. 😍😍😍
Stilisticamente parlando la storia è davvero ben scritta, le descrizioni ti catapultano all’interno della scena facendoti respirare l’aria della tradizione giapponese.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, Goku e Chichi sono sempre dolcissimi 😍, mentre il primo incontro tra Bulma e Vegeta mi da da pensare su come possa evolvere il loro rapporto.

A presto!!

Foga. 😊

10/06/18, ore 22:49

Ciao, mi sono imbattuta nella tua fanfiction per caso e mi ha subito incuriosito... E' davvero molto carina e non vedo l'ora di leggere il seguito... Un abbraccio e alla prossima ^-^

08/06/18, ore 08:56

Ciao Pero ^^
Mi hai molto incuriosita e quindi ho deciso di passare. Ho fatto davvero una buona scelta perché questa storia mi é molto piaciuta. Mi hai proprio catapultata violentemente in un mondo magico, misterioso e affascinante. Mi sono proprio rivista li in mezzo, tra le strade dell' hanamachi a osservare lo scorrere della vita qutidiana. Ho visto moltissimi rimandi al romanzo di Arthur Golden "memorie di una geisha" ed all'omonimo film ed il tutto mi ha parecchio entusiasmata. Il mondo delle geisha ha un che di trememdamente mistico e affascinante e te sei stata davvero brava complimenti. Te la sei proprio meritata questa recensione positiva ^^.
Andiamo al testo. All'inizio pensavo ad un riferimento alla piccola Chyo Sakamoto e a Zucca, però in effetti Bulma e Chichi sviluppano ruoli e personalitá diverse, ma mi é molto piaciuto. Bulma bella, affascinante e sensuale, Chichi dolce e ingeua. Che tenerezza! Perfetti e azzeccati tutti i ruoli e Vegeta con papá Veggi capo della yakuza top ✌🏻. C é anche Rosecheena che bello, sai che io l'adoro, cosí come amo la coppia rosecheena/king vegeta e quindi leggere di loro in queste vesti é stato emozionante. Poi vabbe mi ha molto appassionata questa storia d'amore tormentata tra Bardack e Gine, la geisha piú anziana dell'okiya. Sai che io ho questo rapporto particolare con Gine, ma é stata davvero una piacevolissima sorpresa e lettura. Mi sta piacendo la sua personalitá ed il suo ruolo visto che si tratta della madre del mio adorato Goku. Passiamo a lui, il piatto forte. Io lo amo e lo adoro, e ultimamente mi sto proprio appassionando alla Chichi/Goku quindi per me guadagni mille punti. Bellissimo il loro momemto hot, sto ancora tutta accaldata ahahahaha. Ora mi hai incuriosita e affascinata. Storia che passa direttamente tra le preferite e le seguite. Complimenti Pero, non mi deludi mai ^^
A presto 😘😘😘

13/05/18, ore 14:06

Pero chan!!! 💖
Ma quanto è bella questa storia!? Ma che idea hai tirato fuori?! E come l'hai scritta bene!?
Sei brava, e lo dimostri ogni volta di più!
Mi piace tutta la giapponesità che emerge da qui, è un vero manuale questa storia per chi non conosce certi termini, certe usanze e certe dinamiche del passato nipponico!
Io sono affascinato da te e da storie come questa...adoro cercare di saperne di più, in particolare sulla situazione della geisha che non avevo mai ben capito! Ma ora ne so davvero di più grazie a te!
Capisco anche la paura di Lunch nei riguardi di Chichi, anche se sembra crudele perché noi sappiamo che il Son ha il cuore puro...
Terribile il momento in cui Bulma viene venduta a Muten, hai descritto benissimo situazioni e sentimenti in questa storia!
E concordo: è più intimo un bacio vero che un amplesso in certe situazioni, anche se sembra strano da dire.
E poi, un mega applauso per il threesome di Vegeta: mi ha esaltato ed era tremendamente lui in quel momento!
Bellissimo il rapporto da fratello non di sangue con Goku 😍
E infine, standing ovation per il ritorno della donna delle nevi! 😍
Ciao Pero chan, sei stata fantastica con questa storia!
Teo5Astor

11/05/18, ore 20:17

Ciao Perolissima!
Scusami il ritardo ma dovevo avere un pò di tempo per recensire questo capolavoro.
Si vede tantissimo come, storia dopo storia, tu sia migliorata. La scrittura è fluida, senza crepe. é veramente perfetta.
La cosa che più mi ha colpito è la passione che trasuda da ogni singola parola. Non posso che congratularmi con te.
I personaggi e le loro back story sono fantastici, anch'io, sono sempre stata affascinata dal mondo della geishe , dalla luce ma soprattutto dalle ombre di un mondo all'apparenza così perfetto. Questo si capisce benissimo dall'esperienza che fai vivere a Bulma, è stata straziante la descrizione che ne hai fatto.
Chichi d'altra parte, sogna un vita fuori e ha anche una possibilità concreta ma immagino che saranno ostacolati in mille modi.
Vegeta che sta vivendo la vita di un altro, che gli sta stretta e non gli piace, chissà se questa affascinante donna possa completarlo.
Sono veramente emozionatissima per questa storia e devi sapere che non mia accade spesso.
Un bacione e alla prossima,
Elema

10/05/18, ore 15:28

Oh mio Dio! 😍♥️😍♥️😍
Pero, donnaccia che non sei altro! 😍
Hai scritto qualcosa di meraviglioso, l'ho letta tutta d'un fiato!
Hai fatto delle descrizioni meravigliose del periodo, i colori delle foglie, i kimono, tutto... sono entrata perfettamente in quel tempo! 😍 Amo i kimono, le loro stoffe, le geishe... (l'avresti mai detto che mi piacciono le cose che piacciono anche a te? 😂).
Aldilà della storia che trovo originale e intrigante da morire, l'ambientazione e la sua descrizione sono qualcosa di... bellissimo! Sembra un termine banale ma non so trovare parola per descrivere le sensazioni che mi hai fatto provare.. era come esser li con loro!
Complimenti davvero! 😍
Goku e Chichi sono un sacco carini, loro si amano sempre subito.. anche se qui è molto complicato!
Vegeta e Bulma... loro sono fuoco solo a respirare 🔥
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, Pero!
Questa storia spacca! Davvero, sei stata bravissima! 😍
Un bacione ♥️

Misatona

10/05/18, ore 09:51

Ciao devo ammettere che non avevo mai letto una storia simile i presupposti per una storia eccezionale ci sono mi è piaciuto molto l'argomento trattato sono curiosa di sapere il continuo complimenti

09/05/18, ore 23:39

Buonasera 😊😊😊 Non abbiamo avuto il piacere di conoscerci bene e finalmente ho preso il coraggio per scrivere questa recensione. Io seguo anche le altre tue storie, ma la timidezza ha preso il sopravvento e mi vergognavo di scrivere la recensione 😁😁😁 Prima di tutto devo ringraziarti per la richiesta d'amicizia su Facebook perchè per me è un onore che una scrittrice come te mi abbia fatto la richiesta d'amicizia e quindi grazie 😊😊😊 Poi volevo dirti che mi piacciono tutte le tue storie e te lo dico con tutta la sincerità e le adoro proprio e grazie ad una persona come te riesco ad amare alla follia ancor di più Dragon Ball, quindi grazie 😊😊😊 Questo lo dico a solo quelle scrittrici che riescono a farmi sognare ed emozionare come non mai e tu sei in quella lista e poi tra le cose tu sei una delle mie scrittrici preferite 😊😊😊 Comunque come avrai già capito io amo Goku alla follia, più di ogni cosa al mondo se non di più 😍😍😍😍😍😍 Lo amo con tutto il mio cuore 😍😍😍😍😍 Ma amo anche la coppia formata da lui e Chichi 😍😍😍😍😍 Lo avrai anche capito dall'immagine del profilo che li amo entrambi 😍😍😍😍😍 Non so quando è iniziato questa cosa ma credo da quando li ho visti bambini, fino ad essere diventati adulti e due splendide persone 😍😍😍😍😍
Poi da quanto ho capito abiti in Giappone 😍😍😍😍 Beata te, è il mio più grande sogno andarci e un giorno mi piacerebbe andarci e visitarlo il più possibile e fare tantissime foto (amo fare lo foto). Comunque davvero beata te 😊😊😊😊
Ma passiamo al capitolo e ti dico subito che l'ho divorato tutto d'un fiato e mi ha subito appassionato subito la trama e i personaggi, forse perchè mi ha portato alla mente il film Memorie di una geisha, lo so non è la stessa cosa ma mi ha portato alla mente quello. Comunque il primo pezzo del capitolo dove viene raccontato di Chichi e Bulma e di come sono state vendute dai genitori per farle diventare delle geishe (ora non voglio fare l'ignorante, ma al plurale si scrive così??), mi ha fatto molta tristezza perchè loro da bambine sono state vendute dai genitori per darle quel futuro. Io quando vedo una geisha mi emoziono perchè sono bellissime, ma se poi si pensa che un tempo le cose erano come sono successe nella storia mi da tanta tristezza. Comunque mi è piaciuto molto il rapporto che si è instaurato tra Chichi e Bulma e su come la turchina abbia tranquillizzato Chichi e sia andata ad abbracciarla per tranquillizarla e dirle che d'ora in poi sarebbero state sorelle questo fa presagire che il loro sarà un ottimo rapporto di amicizia 😊😊😊😊
Poi come hai introdotto Vegeta da piccolino e di come il padre fosse severo con il figlio mi è dispiaciuto perchè lui vuole diventare un samurai come Goku ed invece il suo destino è già scritto. Non oso immaginare quanto abbia fatto male il tatuaggio perchè io ne ho uno e mi ha fatto male, ma a quei tempi con le attrezzature di quel periodo il dolore sarà raddoppiato 😬😬😬😬 Mi è piaciuto molto il tatuaggio e di come richiami Bulma in certo senso come se per loro il destino fosse già scritto. Comunque da come scrivi si vede bene come tu ti sia informata su tutte queste cose ed io sono rimasta affascinata da tutto, perchè devi sapere che mi piacciono molto anche le tradizioni giapponesi e tutte queste cose 😁😁😁 Comunque mi piace quando viene scritto che Vegeta è un bravo ragazzo, perchè c'è gente che lo vede come una persona che ha fatto del male, ma in realtà lui è un brav'uomo e lo ha dimostrato e quindi volevo dire che hai fatto benissimo a dirlo nella tua storia 😊😊😊😊 Poi si vede il legame tra lui è Goku che sono amici e mi piace molto che fin da piccoli loro siano uniti dalla loro amicizia.
Andando avanti mi è piaciuto tantissimo come hai introdotto il conoscersi tra Goku e Chichi 😍😍😍😍😍 Prima cosa voglio dire che mi dispiace molto per Bardack e Gine, perchè sicuramente si amano e purtroppo per loro il destino non è stato dalla loro parte 😭😭😭😭 Comunque tornando a Goku e Chichi mi è piaciuto molto di come lui sia rimasto folgorato da lei e uso il termine folgorato perchè per lui è stato un fulmine a ciel sereno ed è rimasto abbagliato dalla bellezza di lei e poi è stato tenerissimo che aveva capito che lei non aveva abbastanza soldi per il gelato e lui glielo compra. La scena di come lui le afferra la mano è stato tenerissimo anche se lei era arrabbiata, ma poi di come anche lei è rimasta abbagliata è stato davvero bellissima 😍😍😍😍😍 Poi per ripagare Goku del gelato, lei gli regala il braccialetto è stato davvero tenero e carinissimo come gesto perchè quel braccialetto oltre alla riconoscenza del gelato, magari negli anni sarà un oggetto importante per loro 😍😍😍😍😍 Lo si vede benissimo come entrambi siano rimasti fulminati l'uno dall'altro e questo fa presagire che il loro non è un incontro avuto solo per caso, ma è stato guidato dall'amore.
Poi il pezzo di Bulma e di come lei doveva diventare una geisha e per farlo doveva andare con Muten mi ha fatto una tristezza perchè lei doveva per forza andare per poter ripagare i debiti a Lunch. Povera non è bello per niente e posso immaginare come si possa sentire una ragazza come lei fare tutto quello, ma doveva se voleva diventare una geisha a tutti gli effetti. Meno male che al suo rientro c'è Chichi sa come starle vicini in un momento come quello e qua mi viene da dire che lei è troppo tenera di come si prende cura dell'amica diventata sorella e di come l'abbraccia come Bulma aveva fatto con lei la prima volta nella casa. Il loro rapporto mi piace molto come si è evoluto dall'inizio fino a dove sono ora perchè sono per tutte e due una la famiglia dell'altra e mi piace come entrambe si prendano cura a vicenda.
Vegeta è sempre Vegeta mi viene da dire anche quando è in compagnia di qualche donna, ma se non fosse così lui non sarebbe Vegeta no?? Non vado matta per lui devo essere sincera e però non posso dire che non sia affascinante perchè lo è lui è un bell'uomo, non quanto Goku, ma lo è lo ammetto 😉😉😉😉😉 Non mi sono stupita dal comportamento avuto con le due donne perchè lui se non fa lo stronzo un pochino non gli piace ma lui come ho detto prima è fatto così e non sarebbe lui. Comunque mi è dispiaciuto per Goku che poverino sarà costretto a sposare una donna che non ama e mi piange il cuore nel vederlo così perchè lui è legato a Chichi e basta! Uffa 😭😭😭😭😭 Bellissima la scena di Goku e Vegeta nudi nella onsen che lottavano e doveva essere una goduria per gli occhi vedere due fusti nudi che lottano 😏😏😏😏 Bellissimo il rapporto tra Goku e Vegeta lo so l'ho detto anche prima, ma qui sono cresciuti e si vede che il loro rapporta d'amicizia non sia cambiato nel tempo 😊😊😊😊
Allora Goku e Chichi cosa posso dire di loro in questo loro pezzo dove mi hanno fatta emozionare perchè lei è stata tenerissima di andare con la scusa di comprare le birre e le sigarette per vedere lui 😍😍😍😍😍 La loro scena hot è stata così ben descritta e bellissima perchè hai fatto capire prima di tutto i sentimenti di entrambi provati in quel preciso momento ed hai descritto il loro amore puro e senza uguali 😍😍😍😍😍 Mi hai fatto innamorare ancor di più di loro te lo dico per davvero 😍😍😍😍😍 La loro passione e la voglia che avevano di stare insieme ed di rimanere uniti mi ha lasciato senza parole e non so davvero cos'altro dire su di loro se non che sono meravigliosi?? 😍😍😍😍 Wow che belli 😍😍😍😍😍 Però dopo quello che è successo mi ha fatto diventare molto triste perchè sono stati sorpresi da Lunch e Baba e li mi si è pianto il cuore 😭😭😭😭😭😭 Sapevo che questo avrebbe portato a guai per Chichi e quando Lunch l'ha percossa di colpi mi si è spezzato il cuore perchè ho immaginato tutto e leggere mi ha fatto stare male per Chichi 😭😭😭😭😭 Sapevo che il prezzo era alto per quello che avevano fatto, ma non immaginavo così tanto. Loro si amano e non possono stare insieme perchè il loro destino è stato scritto per loro ed io non posso accettarlo perchè loro si amano e devono stare assieme e stop! Non posso sopportare questo 😭😭😭😭😭 Povera Chichi se penso a tutte le botte prese mi dispiace troppo 😭😭😭😭😭 Poi povero Goku anche lui che non ha potuto difendere la sua amata che è stata portata via con la forza dentro 😭😭😭😭 Noooooo 😭😭😭😭😭😭😭
L'ultimo pezzo del capitolo mi è piaciuto ok l'inizio dove viene raccontato di Chichi e di come stava mi ha fatto ancor più male 😭😭😭😭Se ci ripenso piango 😭😭😭😭😭 Comunque da brava sorella Bulma si è presa cura di Chichi e mi ha fatto capire ancor di più il loro legame speciale, ma mi è piaciuto molto come Bulma arrabbiata abbia "difeso" Chichi quando ha saputo del fidanzamento di Goku con l'altra ragazza. Ho messo la parola difeso tra virgolette perchè diciamo che abbia difeso la sua amica a spada tratta quando lei aveva saputo del fidanzamento e non sapeva come stava Goku e quindi per quello che l'ho scritto tra le virgolette. Spero si capisca cosa voglio dire 😬😬😬😬 Poi mi piace come si sono incontrati Bulma e Vegeta e di come solo leggendo su di loro si veda come sia scoccata subito la scintilla tra i due, o almeno io l'ho vista questa scintilla. Lui è rimasto affascinato da Bulma e lui ha subito pensato al suo tatuaggio e di come lei assomigliasse alla donna tatuata. Come detto prima all'inizio io credo che il tatuaggio sia un segno del destino ed adesso si sono pure incontrati e credo che sia proprio così.
Eccoci alla fine di questa recensione e parto subito dicendo che tu sei bravissima nello scrivere e ogni volta che leggo rimango incollata allo schermo del computer per quanto tu sei brava 😊😊😊😊 Io lo dico sempre che dico la verità ma è così, tu sei bravissima, meravagliosa ed eccezionale e ti faccio tutti i complimenti possibili ed immaginabili 😊😊😊😊 Bravissima non vedo l'ora di leggere il continuo 😘😘😘😘
A presto 😘😘😘😘

09/05/18, ore 21:36

Ciao :)
Hai messo una mini!Chichi e mini!Bulma a fare le apprendiste geisha-
Bulma: -sempre meglio che rimanere in quel poXXXle che si ostinavano a chiamare casa mia...
Chichi: .................................
Da tutt'altra parte, invece-
Vegeta: -abbiamo avuto un mini!Gigione nell'atto di farsi tatuare *guarda il tatuaggio* però *fischia* non è niente male-
Goku: -fammi vedere *guarda il tatuaggio a sua volta* urca😶 che gno-
Vegeta: -NON QUA😶 CHE' LA RECENSIONE E' PUBBLICA!!!!😶
***
Senza contare come, con la scusa di un bel gelato *gnam* hai fatto già incontrare Goku e Chichi-
Goku: -quella moretta da urlo mi ha fatto un regalo-
Io: -già immagino come ti prenderà in giro il Gigione-
Vegeta: -ehi Kakarotto *nota il braccialetto* a quanto pare hai già fatto conquiste-
Goku: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅🍅
A proposito-
Bulma: -ohi perolain -.- ma con tutti quelli che potevano prendersi la mia -come caXXo si chiama- mizuage, dovevi spedirmi proprio da un bacuc-
Chichi: -cos'è un bacuc-
Bulma: -l'è un vecchietto...
A proposito parte 2-
Goku: -correte😂 abbiamo Gigio che sta facendo il puXXXXXXre-
Vegeta: -Kakarotto!!!!🍅
Ogni volta che al Gigione lo metti in una storia di samurai, ammazza se si dà da fare-
Vegeta: -sotto le lenzuola, però...
***
E mi sa che i due ragazzotti si sono pure 'mbriacati-
Goku: -HIC-
Vegeta: -io sapeHICvo...
***
Quando ho letto come Lunch ha trattato la povera moretta, avrei voluto farla fuori😒 ma limitarsi ad un caXXiatone no, vero-
Chichi: -noooooo -.- la sXXXXXa mi ha quasi ammazzata-
Baba: *guarda storto la bionda* -se poi nessuno vorrà pagare per la ragazza, sarà solamente colpa sua -.- proprio perché anche lei c'è passata, dovrebbe saperlo che anche l'occhio vuole la sua parte -.- senti un po' tXXXa -massì, andiamoci giù pesante- chi la vorrebbe una donzella tumefatta, secondo te-
Lunch: -quella mocciosa stava rovinando tutto-
Io: -ma senti un po' chi parla😒 non sei altro che una povera creXXna!!!!😒
*👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 di summer all'indirizzo di Lunch*😒
Lunch: *cade a peso morto*
Scusami, pero, ma dovevo assolutamente sfogarmi...
***
A proposito, spero che la moretta si riprenda, quanto. Ho. Odiato. Lunch...
***
E per finire in bellezza-
Vegeta: -oXXXo mio😶 la tipa del mio tatuaggio ha preso vita-
Bulma: -O.o-
Vegeta: -guardate voi stessa- *mostra il tatuaggio alla geisha*
Bulma: *vede il tatuaggio* -O.o!!!!!😶
***
E speriamo che quello che Goku ha consegnato alla turchina arrivi sano e salvo nelle mani di Chichi...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: mando, con tanto affetto, tantissimi 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 a Lunch perché sì😈
Risaluti da summer_moon

09/05/18, ore 20:43

Ehi, ciao! Mi hai davvero stupito con il primo capitolo di questa mini long!
Ho adorato come hai caratterizzato ogni singolo personaggio, sul serio adoro tantissimo ogni particolare che hai dedicato ai personaggi!
Mi ha colpito il rancore di Lunch, in particolare, sono curiosa di conoscere meglio la sua storia. Mi ha colpito la tristezza e l'amore che ancora lega Bardack e Gine!
Goku e ChiChi sono davvero troppo dolci, mi dispiace per come Lunch abbia trattato ChiChi, però in fondo ChiChi sapeva a cos'era destinata, Oh triste destinooo.
Trovo Vegeta molto meno misantropo del solito il che non mi dispiace, ho adorato in particolare del tatuaggio sul suo braccio che richiama l'aspetto di Bulma come se fossero predestinati!
Ma Bulma, Bulma troneggia su tutti. Dimostra di essere davvero forte caratterialmente, mi piace come hai caratterizzato il suo passato.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Spero questi dieci giorni volino!
Vit