She's not my Mary (Vietato arrendersi)
di TeamFreeWill

02/03/19, ore 14:04

Ciaooooooooo
Non te l'aspettavi che passassi di qua eh?? Sorpresa!! xd

Stavo cercando di capire se quello che è successo nelle prime righe fosse accaduto davvero! ahhah
Ora ho capito di no!
E così Gabriele è tornato in Paradiso per ripotenziare la sua grazia eh? Ma come fa esattamente?
Wow un fantasma!! Chissà chi è? Magari John?

Che carino Sammy che dice alla macchina "mi dispiace, anche stavolta l'abbiamo perso" 💜💙💜

Siiiii avevo ragione!!! ERA JOHN!!!
Hai anticipato quello che succede nella 13!!
Anche se nella 13 non è il vero spirito di John e non conosce neanche Jack!
Stupendo quello che dice a Jack che non ha nulla di suo padre. è stato davvero molto carino!
Rowena ammaliata dal fascino di John la capisco mooolto bene!
Peccato che John non abbia conosciuto Rowena e Jack!

Mi piace molto questa idea che John abbia sentito l'urlo di Dean dal Paradiso!!
Ma Dean non ha urlato con la bocca giusto? Era quello che c'era scritto..

Cosa intende John con il fatto che Michele "l'ha mandato via"? Ha fatto sparire John? L'ha scaraventato via?

La menzione alla 2 x 1 😍😍😍

Ok!! Sei riuscita a commuovermi.
Se c'è una cosa che ci riesce, sono i momenti malinconici, quando un personaggio deve fare i conti con quello che era stato e che non tornerà più.
Mi è piaciuta molto questa frase :

“Lo so, Mary, che per te è difficile accettare che da un giorno all’altro i tuoi bambini siano diventati due uomini.”

Una bellissima frase! Mi ha commosso!

Mi è piaciuta anche quella carezza data a Sam, che anche se non poteva sentirla, la avvertì come se fosse stata la più bella che avesse ricevuto

Ho letto tutto! Un'ultima domanda, Dean la sente la carezza di John, quando gli accarezza i capelli?
Mi è piaciuta anche questa scena!!
Stupidamente ho creduto che John sarebbe rimasto! L'ho creduto anche in quella puntata che sai!!
Sembra che proprio non mi voglio rassegnare alla sua dipartita! ahha xd aiutoooo

Ti confesso una cosa!! Ho tentennato a leggere questa storia perchè una storia su Mary (Perfino nel titolo!!!) non riusciva proprio a farmi venire la voglia di leggerla, ho voluto andare oltre i pregiudizi e ho scoperto di aver fatto bene!!!

NON SOLO mi hai fatto tornare John, anche se per poco (non l'avrei mai detto!! Complimenti perchè se avessi dovuto farla io questa storia non sarei riuscita ad evitare di spoilerare il suo ritorno nella prefazione LOL ) ma hai pure fatto in modo che si beccasse un bel rimprovero da parte di John!!

Ti dico la verità, non riesco a immaginarmi John che rimprovera Mary, lo vedo troppo sottone nei suoi confronti, ma è comunque stato bello leggere di qualcuno che la rimprovera! La mia parte preferita è stata quella nella stanza quando John dolcemente le dice che i suoi figli sono diventati due uomini!!

Ecco, LI mi è sembrato VERAMENTE IC, è stato un momento struggente e bellissimo, compreso quando se ne va prima che Mary alza gli occhi. Una cosa che succede spesso nei telefilm per questo l'ho trovata molto ic!

Naturalmente i miei complimenti vanno anche a Balto, visto che non so esattamente quanto c'è di te o di Balto in questa storia visto che l'avete fatta insieme, complimenti ad entrambe 💜💙💜😍

Alla prossima! 😘😘
(Recensione modificata il 16/04/2019 - 09:56 am)

22/02/19, ore 20:02

Concordo in tutto! Ok, Mary era frastornata nel vedere i suoi figli così cresciuti ma cavoli, cerca di conoscerli! Prima se ne va a caccia per conto suo poi si mette con gli Uomini di Lettere, quando Remiel sta per uccidere Dean perché qualcuno (Mary) gli ha fregato la Colt, lei sta zitta e muta e Cas ha rischiato di morire, fortuna che c'era Crowley, poi vanno a riprenderla in mezzo a mille rischi "No, grazie resto qui" quando Sam muore non gliene frega niente, persino Gabriel era molto più sconvolto di lei. Ok, mi sono sfogata, bellissima storia che mi piacerebbe venisse concretizzata dalla serie
(Recensione modificata il 29/12/2020 - 01:25 pm)

16/05/18, ore 13:05

Devo averlo scritto in non so quante recensioni alle ultime puntate: John in confronto a Mary è il genitore dell'anno. Lui ha fatto del suo meglio e, anche se il suo meglio non comprendeva interessarsi del rendimento scolastico dei figli, o festeggiare il Ringraziamento con qualcosa di diverso dal cibo d'asporto, o giocare a Baseball, non ha esitato a dare la vita e l'anima per loro. Per Dean ha versato le uniche sue lacrime. Mary no, la sua esistenza crea un nuovo livello di definizione di ghiaccio. Avete dato voce ai pensieri di tantissime persone con questa strigliata (che si merita totalmente). Bella l'idea che non siano i figli a reclamare l'affetto di cui avrebbero diritto, ma la persona che lei ha amato di certo più di loro. Brave!

12/05/18, ore 09:39

Ciao, brave ragazze, con questo racconto avete vendicato tutti quelli che non sopportano più Mary.
Le avete sbattuto in faccia John e la sua delusione, cosa che provo anch'io nel vedere come si comporta sempre questa donna, perché non ha nulla della madre, sceglie sempre se stessa nascondendosi dietro a delle battaglie che potrebbe benissimo portare avanti con i suoi figli. L'avete proprio rimessa in riga e mi avete dato tante soddisfazioni, finalmente qualcuno che gli ha detto quanto si sta comportando male!
Quanta sofferenza per Dean, povero rinchiuso, ma la scena con John è meravigliosa perché dopo trova persino la forza di rialzarsi, vi adoro 😍😍😍😍😍😍😍

11/05/18, ore 11:38

woow eccomi !
il piacere è stato tutto mio !!!

vai John !!!
quella donna ( se così si può chiamare perchè non una donna o una madre proprio per niente )
meriterebbe tanto altro! come un calcio nel sedere tanto per fargli capire che razza di persona spregevole e senza cuore è !!
voglio proprio vedere come si comporta nel finale di stagione !!!
che voglia di rimandarla in paradiso dai "suoi" sam e dean e lasciare i nostri qui con delle donne che davvero li amano come figli
(Recensione modificata il 11/05/2018 - 11:41 am)

10/05/18, ore 23:46

Ciao-
Dean: -e così, in un modo o nell'altro, secondo i/le fan finirò per dire di sì a quello sXXXXXo di Michele-
Michele: -magaaariiii-
Io: -S-P-A-R-I-T-E-
Michele: -altrimenti-
Io: -te, bello *squadra l'arcangelo* non ci arrivi nemmeno, al finale di stagione -.- questo perché farò sparire il tuo tramite da ogni universo esistente-
Dean: -O.o-
Michele: -ok, ok, ok -.- hai vinto, me ne vado-
Io: -alleluia...
Dicevo; ciao :)
***
L’unica che non stava facendo molto era Mary. (cit)
Dean: E' da notare come la mamma tiene molto a noi -.- praticamente, per aiutarci, Non. Fa. Mai. Un. CaXXo-
Sam: -ohi mà-
Mary: -*zombie mode*-
Sam: -e la mamma sarebbe una signora cacciatrice -.- mah-
Jack: -a me sembra più una mummia e/o una bella statuina...
Ma dico io...
Persino Jody e Jack si danno da fare più della bionda!!!😶
Per fortuna l'è arrivato John che ha rifilato un bel caXXiatone alla donna😂 quanto ho goduto mentre lo spirito del Winchester le faceva la ramanzina-
Mary: -cooosaaaaaaa-
John: -senti un po' tesoro -.- mica è colpa di summer se come madre/cacciatrice fai sXXXXo-
Mary: -John, anche tu-
John: -vedere come ami i tuoi stessi figli -.- li ami tanto da abbandonarli; nemmeno io ho fatto così sXXXXo, minXXXa -.- sarò stato anche un orco e tutto il resto, ma almeno per loro, ci sono sempre stato-
Io: -come no-
John: -eddai, summer; quando non sparivo per la caccia, c'ero per i miei figli...
Io: ..............
***
Spero solo che questa ipotesi non si avveri😶 povero Dean...
Alla prossima! xD
Saluti da una sconvolta summer_moon-
Michele: -EEEEEEEEEEEEEEEEE😶 addirittura-
Io: -sparisci😒 maledetto scassacaXXo-
👊👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊👊 di summer verso l'arcangelo
Michele: -minXXXa- *stramazza al suolo*
Io: -aaaahhhhhhhh😂 adesso mi sento moolto meglio-
Michele: -io no-
Io: -non me ne frega un caXXo, di come stai te-
Michele: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
👊👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊👊 di summer verso l'arcangelo parte due
Michele: -viiiaaaaaaaaaa- *scappa*
Io: -finalmente quello sXXXXXo si è tolto di mezzo😂 ciao ciao😂
Risaluti da summer_moon

10/05/18, ore 18:35

Ragazze è stato un vero piacere. E' sempre un piacere quando sono storie così belle ed emozionanti, specie quando poi ti stuzzicano le idee e la mente su cosa potrebbe davvero accadere nella stagione successiva.
davvero grandissimi complimenti. Per l'idea, per come l'avete scritta, per come avete descritto i personaggi.
Davvero davvero davvero brave!!!

:))))