Rose… Terme… e guai!
di Ron23

24/06/18, ore 19:15

Praticamente questa è un po il seguito della precedente ovvero Operazione Cupido?
Ottima scelta dei personaggi! Gidan e Bartz oramai sono i combina guai ufficiali di Final Fantasy e Dissidia!
Povera Tifa! Cloud glielo soffia Terra, e non può neanche ripiegare su Squall perché c’è Lightning.
L’uso dell’Onsen le terme tipicamente Giapponesi, in questo genere di situazioni, non passa mai di moda, e rende sempre bene.
Anche qui ottima scelta di cast. Ma se continua così prima o poi Gidan ci lascia la pelle! XD

11/05/18, ore 20:18

Ciao! Complimenti, questa storia è carinissima!
Sei davvero bravo, mi sono proprio divertita e i personaggi sono perfetti, bel lavoro!
Soprattutto Cloud... ah, santo cielo, è così raro riuscire a leggere di lui ed è ancora più raro che qualcuno riesca a interpretarlo bene!
Ho apprezzato moltissimo tutto, sia l'idea delle lettere ( che però sapevo che non poteva andare in porto, la reazione di Cloud mi ha fatta piegare, riceve la lettera di una bella ragazza e lui parte con il disagio assoluto, ahaha! ), sia il cast che hai scelto, Zack in versione pestifera che fa apprezzamenti, Squall che si è appena accasato e ancora fresco di matrimonio (?) non può che solidarizzare con l'amico ( è dura per due lupi solitari, è dura... ) e Tidus che va in bianco... ma come, poverino?
Ce l'avete tutti con lui, mi fa ridere che Tidus sia l'unico nel suo FF ad essere riuscito a trovare una ragazza decente e tutti gli demoliscono la ship!

Gidan e Bartz sono un pericolo ambulante. Rischiano di morire un paio di volte per quello che hanno combinato nella storia e alla fine è anche peggio, perché sono stati circondati.

Ma almeno così Cloud e Terra vengono lasciati in pace e hanno tempo di guardarsi. Insomma, è fatta!

Bravo, è lei che chiede a lui di fare una passeggiata! Lui non avrebbe mai preso l'iniziativa, lo conosciamo.

E così vissero tutti felici e contenti. A Terra le Cellule di Jenova fanno un baffo, quindi auguri e figli maschi!

Assolutamente tra le preferite!

(Recensione modificata il 11/05/2018 - 11:19 pm)