Ki Namida
di allsecrets

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/13, ore 00:30

Quando ho letto questa notizia per poco non piangevo XD
oggi è stata una brutta giornata, ultimamente lo è sempre, e mi rifugio qui per cercare nelle cose che mi piacciono un po' di conforto
mi dispiace moltissimo questa tua decisione, amo tutte le tue fic soprattutto questa, è stato il tuo primo lavoro che ho letto e subito mi sono appassionata;
è difficile trovare storie così
Ti capisco sai, anche mia sorella non ha più voglia di scrivere e continuare le sue fic, perche lei come te, non ha ne l'ispirazione e ne il tempo per farlo, anche se io la incito sempre a continuare
Vabbè spero che tu possa essere felice e che magari un giorno chissà ci farai una sorpresa ricomparendo su questo forum
però ti prego di non cancellarle da questo sito, è sempre un piacere rileggere le tue fic

un grosso abbraccio Kai_

19/05/13, ore 17:05

Ohh... sarà un grande dispiacere non avere più un'autrice brava come te. Sei stata il mio modello d'ispirazione, e ti ringrazio di cuore. Ti auguro tanta felicità e in bocca al lupo per medicina. xD Un bacio e un abbraccio. Spero che non le cancellerai, perché ogni tanto le leggo ancora.^_^ Non ne posso fare a meno.

19/05/13, ore 15:46

Ciao, tanti auguri di cuore per la tua vita, grazie per le storie che ci hai raccontato, ogni tanto rileggo qualcosa di tuo come ad esempio L'amore del re; baci baci

19/05/13, ore 14:04

Ciao di nuovo, eccoci arrivati all'ultimo commento delle storie che tu hai scritto e che io ho sempre letto e non mi sono mai persa perchè adoravo il tuo modo di scrivere e farmi emozionare.
Ancora una volta ti faccio un grosso in bocca al lupo per il futuro e spero che con questi nuovi sviluppi la tua situazione rispetto al passato sia migliorata un pò.
Spero vivamente in un futuro che tu, magari quando avrai un pò più di tempo, possa riaccostarti al mondo delle fanfiction e possa di nuovo farci emozionare con le storie su Naruto e Sasuke.
Quindi arrivederci.

31/07/12, ore 18:38

<3 <3 <3 <3
che bella! Io ADORO lo tue storie...^^

Saluti BB

20/02/12, ore 14:17

Ciao, ecco il nuovo capitolo finalmente! Naruto ha sviluppato dei bisogni simili a Sasuke (povero Juugo) e ora ricorda quello che è successo, cosa accadrà ora?
Di errori ne ho trovati solo tre: "Il cacciatore di voltò e" invece di "si";
"raggiungere l'altare davanti alla quale" "altare è maschile quindi "al quale";
"Lui e Sasuke non si sarebbero mai viste" invece di "visti".
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai.

19/02/12, ore 19:59

e dopo un secolo ti fai risentire
comunque il capitolo è interessante e spero di poter leggere il prossimo prima del prossimo millennio ok??

19/02/12, ore 17:40

Quando ho letto il nome della tua fic nella prima pagina del fandom, questa è stata la mia faccia-----> TT^TT
stavo per piangere!, ero commossa! Comunque sono contenta che hai trovato un po' di tempo per te e per dormire! XD ( i love sleeping )
Naruto che gioca in giardino, con i fiori e fa una ghirlanda è stato bellissimo! avrei voluto vedere Neji con la sua "corona" XD , con la sua calma e la sua accondiscendenza a fare tutto quello che vuole per non far arrabbiare sas'ke. Ahaha deve essere divertentissimo!
Non posso credere che Naruto abbia ucciso Juugo e che anche lui necessita di sangue...e adesso si è anche ricordato tutto, vero?
Vabbè meglio così, voglio proprio vedere come farà Sasuke.e cosa faranno gli amici del biondo
Riguardo agli errori....non ci ho fatto caso! XD sorry
Scusa, fuggo! c'è un'emergenza
Un abbraccio Euphiekai <3

19/02/12, ore 17:26

Ho sempre seguito la tua storia, ma non ho mai recensito perché non sono molto brava a fare queste cose…
Cmq la storia è molto interessante e carina, soprattutto è carino Naruto, in veste di fanciullo felice e spensierato che vuole giocare con Sasuke!
La scena nel quale Uchiha tenta di consolare il suo consorte è molto tenera e mi è piaciuta molto, e mi dispiace leggere di un Naruto che soffra a causa del suo vampiro, e poi sono molto curiosa di sapere perché i due protagonisti erano destinati a incontrarsi… Ciao!

19/02/12, ore 17:23

SEMPAI! Che piacere rivderti.

La tua storia mi era mancata un casino e con questo capitolo sei ritornata in pista alla grande.

I tutti i modi, non ho riscontrato errori di sorta o forse ero tropo felice nel leggre da non essere obiettiva...ahahah...Ma una cosa la so pr certo mi affascina i misteri e il passato che ancora ci devi svelare.

Ad esempio, non vedo l'ora di scoprire come ha fatto Sasuke a tornare e qualcosa di più del rapporto che intrcorre fra lui e il fratello Itachi, per non parlare di come sarà il finale di questa tragico e maledetto amore.

Alla prossima^^

18/05/11, ore 12:05

Ciao, ho atteso tanto questo capitolo e fianlmente è a rrivato...sono sicura arriveranno gli altri ed il seguito delle altre tue storie...con il dovuto tempo certamente....
finalmente sappiamo come Sasuke e Naruto si sono conosciuti e cosa Sasuke ha fatto accecato dalla gelosia ed ossessione per Naruto ....sembrano davvero i protagonisti del romanzo letto da Sakura che poi ha letto anche Naruto...cmq ora Sasuke gli ha cancellato tutti i ricordi quindi Naruto ricorda solo che lo ama giusto?...ma sono certa che non andrà come vuole sasuke e naruto ricorderà..oppure chissà come mi stupirai...a presto....

01/05/11, ore 13:51

perfetto....ci è voluto tempo ma il capitolo è perfetto...che storia avvincente, certo non originalissima ma bellissima da leggere.......adoro l'ossessione si sasuke. complimenti

29/04/11, ore 20:06

Ciao cara!!! Che bello rileggerti^^!!!
E questa storia è sempre fantastica! Mi piace tanto!
Sì, c'è qualche errore quà e là ma si nota poco. Comunque il capitolo è bellissimo. Mi è piaciuto fare un viaggetto nei ricordi ora persi di Naruto, davvero bello. E poi mi piace la malata ossessione di Sasuke nei suoi confronti. Chissà come andrà a finire!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy^^!
Bentornata, e complimenti per il ritorno alla grande ihih!
Baci^^

29/04/11, ore 18:58

questo storia promette bene**..amo le storie in cui l'amore si trasforma in ossessione! veramente bello..continua così^^

29/04/11, ore 16:56

Ciao, lo so che sei super impegnata ed in fatti io non ti metto fretta ho atteso questo capitolo e fianlmente èa rrivato, come sono sicura arriveranno gli altri ed il seguito delle altre tue storie...
Abbiamo scoperto come Sasuke e Naruto si sono conosciuti e cosa Sasuke accecato da gelosia ed ossessione ha fatto a Naruto e a chi gli voleva bene, sembrano davvero i protagonisti del romanzo di cui parlava Sakura che poi ha letto anche Naruto.
Però pra Sasuke gli ha cancellato tutti i ricordi quindi Naruto si ricorda solo che lo ama giusto?
Ed ora che succederà.
Spero di risentirti presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]