Dove pensi di andare?
di Arwen88

20/10/09, ore 12:46

complimenti molto triste e romantica, ricalcando l'angoscia della perdita si scoprono desideri e sentimenti tenuti nascosti... finalmente una fanfic in cui non si da importanza solo al lato comico e surreale della storia ma anche ai sentimenti profondi ed al contesto in cui sono vissuti e vivono i personaggi. Posso solo chiederti di continuare a scrivere immaginando la prosecuzione della storia oltre la fine di tsr. Potresti estrapolare una storia credibile e soprattutto godibile da leggere.
grazie

09/07/09, ore 18:09

Un Sosuke inedito ma comunque interessante! Lo ammetto, a me del rapporto tra il nostro sergente Sagara e Chidori piacciono soprattutto le scenette tra il fissato di guerra e l'iperattiva studentessa che cerca di trattenerlo dal far danni con un bel colpo di harisen, ma devo dire che anche questo Sosuke non mi è dispiaciuto! Le ultime due battute mi hanno fatta sorridere! Il resto, triste ma piacevolmente scorrevole! Kiss

05/07/09, ore 14:29

ehi ciao!!! anche te appassionata di FMP eh?? è un manga e un anime stupendo! e mi sono fatta coinvolgere anche io a scrivere le fan su questa coppia, carina, molto carina complimenti! continua così! ne attendo altre! BACI!

04/07/09, ore 21:20

grandeeeeeeee *Q* è davvero bella sisi ù_ù La continui vero!?VERO!?!?! XD baciii =)

04/07/09, ore 02:41

Complimenti very good! finalmente si iniziano a rileggere qualche fanfics su FMP,spero di poter rileggere qualche tua fanfiction! Spero che la mia diventerà bella almeno un decimo della tua. Ciao!