La poesia
di Il corsaro nero

12/05/18, ore 14:54

Ciao,
È molto carino il racconto. Divertente e piacevole da leggere.
Mi fa sempre piacere vedere Bardack e gli altri saiyan nelle vesti di bambini, fuori dal loro contesto.
Mi ha fatto morire la poesia che è venuta fuori, e anche il consiglio di Vegeta di usare come parola, per dare il senso della poesia, "Dramma".
Aveva ragione.
Saluto.
CTE

12/05/18, ore 08:40

Ciao! Ma lo sai che è davvero tenera e divertente questa storia?
È buffo Bardack alle prese con la realizzazione della poesia, e anche Vegeta in versione secchione perfettino lo è!
La filastrocca finale di Bardack è meravigliosamente comica, non posso biasimare la maestra per la sua reazione! Il confronto con quella del fratello poi è impietoso!
Bella idea per la festa della mamma, hai fatto un ottimo lavoro davvero!
Brava, i miei complimenti!
Teo5Astor

11/05/18, ore 23:24

Aaah, che AU adorabile~!
Avevo proprio bisogno di un po’ di fluff, stasera. Mi ha fatto sorridere per tutto il tempo, leggere dei disperati tentativi di Bardack di trovare la rima giusta per omaggia la sua mamma, con l’altezzoso principino Vegeta che lo squadra dall’alto in basso e, alla fine, gli suggerisce involontariamente una rima di chiusura per la sua composizione. (*´▽`*)
La faccia schifata della maestra alla fine, poi… Hah hah hah! X°D E il povero bambino si ritrova punito nonostante l’estremo e sentito sforzo… Povero! C’è poco da fare, la vena artistica non sembra proprio esserci in Bardack (né nel suo degno figlio Goku, ad essere onesti). Per lui le parole a caso bastavano e avanzavano per terminare la poesia, la parte importante era che facessero rima tra loro. Pfff! XD
Mi è piaciuto il modo dolce e spiritoso in cui hai composto il tutto… Bel lavoro!