21 Guns
di Angel TR

02/05/22, ore 23:34

Niente aggiornamento oggi (il pc non collabora), ma passo per la storia della buonanotte ahah
Mi è piaciuta questa sfilza di nomi e motivazioni, come se avessi cercato di mostrarci i personaggi delle qualificazioni e il motivo per cui sono lì 🥺

26/04/20, ore 22:47

Angel~, con la Q: quarantena! AHAHAHAH, a quei tempi chi ci avrebbe pensato? xD

No, vabbé, ognuno ha la sua motivazione che è sacrosanta e legittima.
Diciamo che i drammi abbondano e quando le strade si incrociano adieu!
Sei stata molto onesta con Lili, “per rivedere Asuka”, perché non lo sei stata altrettanto con Hwoarang? Cavolo, tutte le sue ending coinvolgono puntualmente Jin, altroché il maestro! Però noi facciamo finta di crederci, dai. (u_ù) ♥

19/05/18, ore 03:33

Daiiii, questa è davvero carina. Maaaaa l'incarico di Nina sarebbe? Onorare il padre? O far fuori sua sorella xD? O sposare Jin? Ok, la smetto!

12/05/18, ore 12:16

Carino questo capitolo un po' insolito! In effetti la "q" non fornisce una grande varietà di parole, e fare tipo "qui, quo, qua" crossover Tekken e Disney non era una buona opzione °° (non so come mi vengano in mente queste cose, scusa! XD Ma è la prima cosa che ho pensato cercando una parola con la "q" XD). Tornando a noi, questo capitolo può essere una sorta di tributo generale alle motivazioni di tutti i personaggi. In effetti anche se spesso buffoneggiati ognuno di loro ha le proprie valide motivazioni. Alcune più valide di altre, ma comunque tante storie diverse accomunate da un filo comune, quel maledetto torneo.

"E tu, per cosa vuoi qualificarti?
Per pregare gli autori di tornare a dare un tono serio a questo franchise. ç_ç
Vieni con me?

Baci