Michiru
di Flame Drago del Fuoco

03/04/21, ore 01:38

Ti prego puoi scrivere il continuo dove magari Stiles tenta di farlo diventare buono (incomincio a shipparli)

17/07/18, ore 14:41

L’ho amata. Niente da dire. È così semplice ma allo stesso tempo strutturata davvero bene...e poi la frase finale detta dal Nogitsune mi ha fatto morire AHAHAH

12/05/18, ore 13:55

Sai, io adoro il nogitsune, è il mio cattivo preferito! Infatti appena ho letto che lui era presente nella storia l'ho letta subito e devo dire che l'ho adorata! È scritta veramente bene e il testo è molto scorrevole. Mi piace davvero tanto questa storia. Il nome che il nogitsune ha dato a Stiles praticamente lo descrive in pieno.... Anche se mi chiedo cosa significa Miharu... Davvero bella! Alla prossima 😊

11/05/18, ore 23:09

"Michiru ha anche un altro significato. Se lo scrivi in un'altra maniera ancora significa “riempire” oppure “essere pieno”..."

ODDIO. Ora mi riprendo e ti lascio una recensione°ççç°

(Però io una lemon l'avrei voluta°ççç°)

Mi è piaciuta! Smettila di dire che è piccola e niente di che, lo stile mi piace, sembra un po' un flusso di coscienza e si fa leggere benissimo. La caratterizzazione di Stiles è ben fatta, e il Nogitsune... dava la frase finale direi che è perfetto!