Lily Anderson e il Bosco degli Inferi
di GattyP

20/12/18, ore 07:59

Rieccomi qui,
la storia é così coinvolgente che faccio fatica a leggere poco alla volta!
Pensavo peggio con Piton, alla fine quel poveretto é solo preoccupato per la figlia, ha capito che Lily é molto brava a calamitare guai, così come gli sembra plausibile che Peter sia più tranquillo e possa fermare almeno un po’ le velleità di Lily.
Mi piacciono molto i dettagli che stai aggiungendo riguardo all’amicizia tra Peter e Astoria che, come ti ho già detto, é un personaggio che mi piace molto. Immagino che a lei piaccia già Draco che, al momento, é impegnato a fare il cretino... non tutti gli adolescenti maschi hanno la sensibilità e l’intelligenza di Peter, in effetti.
Anche Marietta e Cho Sono molto aderenti all’originale, complimenti davvero.
Non vedo l’ora di sapere cosa accadrà a Durmstrang.
A presto,
Francy

12/05/18, ore 14:09

Questo è il capitolo in cui si riabilitano i serpeverde ahahaha, comunque Astoria mi è sempre piaciuta, anche se non si conosce molto di lei, anche grazie alle varia fanfic XD
Non credo che la "gita" a Durmstrang sia molto riposante ahahahah, mi viene da pensare che sia Peter che atiri i guai come Harry Potter XD.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
Alla prossima
Ace

12/05/18, ore 11:05

Sarà che in passato ho letto un sacco di storie Draco/Hermione oppure dove stava con Pansy, ma di solito fanno sempre passare la povera Astoria come una stronza, approfittatrice, a volte addirittura promessa sposa dai genitori che vogliono che sposi un buon partito ... in realtà su di lei attraverso i libri si sa poco e niente (è anni che non li leggo, ma mi pare la nominino qualche volta di sfuggita e poi alla fine, nel "diciannove anni dopo") quindi spesso i fan ci ricamano parecchio sopra ... questa nuova versione più umana che hai creato mi piace molto, dimostra che in fondo anche i Serpeverde hanno un cuore ... spero che questa nuova amicizia con Peter avrà spazio anche nei prossimi capitoli!
Barby
P.S. in giro avevo visto qua e là alcuni errori di battitura, ma niente di importante!