Mein Gott
di Tony Stark

18/12/18, ore 20:05

Una storia dolcissima e delicatissima, scritta bene e dove i personaggi hanno comportamenti consoni. L'ho letta quasi una settimana fa ma mi ero ripromessa di lasciare una piccola recensione per dire quanto bella sia stato questo scritto. Spero di leggere presto altre cose di questo genere, anche perché sono una fan di one shot, soprattutto se trattano di musica.

12/05/18, ore 17:45

Ciao-
Austria: -chi ha avuto l'ardire di suonare il mio piano-
Io: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋-
Austria: -🏃🏃🏃🏃🏃🏃
Dicevamo; ciao :)
***
Certo che anche Prussia, dai...
Ma sedersi, per suonare il piano, nooooo-
Austria: -'a Gil, per cosa esiste lo sgabello, scusa-
Prussia: -cosa caXXo *nota l'altra nazione* ah, ciao, Rodyuccio-
Austria: -we🍅 come. Mi. Hai. Chiamato-
Prussia: -ciccì, vorrei suonare in santa pace, grazie-
Austria: -🍅 guarda che non mi chiamo ciccì-
Prussia: -bitte, Austria, sei still- *della serie per favore, Austria, stai zitto*
Austria: -😶 ok😶 da quando in qua la summer conosce queste parole straniere-
Io: -ho usato il traduttore, ragazzi😂 infatti non so dirvi quanto sono attendibile, neh...
Prussia: -e la maXXXXa-
Austria: -ma poveri noi...
facepalm dei due
***
E poi l’albino iniziò ha cantare, il tono duro che Austria si era aspettato però non fu quello che lasciò le sue labbra. (cit)
Prussia: Non si dice HA cantare, bello😶 a quella A l'acca non ci vaaaaaaaaa-
Austria: -'a tony, ti dico solo che leggere HA cantare invece di A cantare l'è peggio di un pugno in un occhio tirato dal nostro Prussia, chiamato affettuosamente da noialtri Il seminatore del terrore-
Prussia: -O.o???😶
***
«Ricordo Gilbert »disse«Ora ricordo tutto» (cit)
Prussia: Sono spariti vari spazietti, cicciobello😋
***
Non avrei mai immaginato di leggere di un Gilbert, come dire, dolce😍 e nemmeno di leggere come lui ed Austria stessero insieme-
Prussia: -WHAT???😶
A proposito...
Mi sa che faccio bene a chiamare il prussiano Il seminatore del terrore😂 praticamente gli è sufficiente guardare storto qualcuno e/o parlargli con un certo tono di voce per farlo caXXre sotto😂 vedere come ha terrorizzato il povero austriaco😂
Ad ogni modo la tua storia mi è davvero piaciuta😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: premetto che questo l'è semplicemente il mio parere personale, ma dato che non conosco una mazza di tedesco, conoscerò sì e no quattro parole contate, neh-
Prussia: -summer sta cercando di dirti che avrebbe tanto, ma proprio tanto, gradito, un angolino traduzione, dove scrivere il corrispondente in italiano delle parole straniere pronunciate da me medesimo e da Roddie😂 guarda😂 è già tanto se summer sa cosa vuole dire Mein Gott😂 guarda- *detto questo ride come un posseduto*
Io: -🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋🌋 verso l'albino-
Prussia: *guarda la summer* -e la maXXXXa😶
Detto questo, ciao x)
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 27/05/2018 - 03:52 pm)