Ascolta, poi dimentica
di Hitsuki

26/05/18, ore 19:52

Sarà la quarta o la quinta volta di fila in un giorno che non faccio altro che rileggerla capo a piedi. Questa fanfiction è S. U. B. L. I. M. E, e a dir poco divina, aggiungerei. Mi è piaciuta molto la parte ove Jack, Oswald e Lacie passano quel piccolo momento di serenità assieme, prima della morte della Figlia del Diavolo e, di conseguenza, della Tragedia di Sabriè. Quel pezzo mi ha data un senso di vuoto che non so descrivere, è come se anch'io fossi stata assieme a loro ed avessi provato gli identici sentimenti. Poi io amo alla follia sia Jack che Oz sin dalla prima volta che li ho visti, e vedere un Oz come spettatore di questo tragico passato, mi ha veramente affascinata. Il tutto è stato veramente incantevole, e proprio per questo ho messo questa bellissima fic tra le preferite. Spero vivamente che scriverai altro su Pandora hearts, perché sarebbe un vero peccato se non lo facessi, soprattutto ora che hai una fan accanita ahah. Detto questo, spero di rileggere altro scritto da te. Alla prossima :3