Under the bright stars
di ChrisAndreini

09/10/19, ore 14:04

Veramente dolcissima! Il modo migliore in cui i nostri due eroi imbranati si potessero chiarire. Mi ha lasciato una sensazione di serenità infinita e, un pochino, spero che alla fine vada proprio così.
Bellissima la parte dove comprendono che i loro rispettivi amori siano solo apparenti, sempre pensato!
Grazie mille per questa piccola chicca! :)

09/07/18, ore 19:28

Dopo un mese di fissa mega galattica su Miraculous (sì, sono una persona da fisse, ma da quelle astronomiche che ti tiri dietro per una vita, e credimi se ti dico che non è una cosa funzionale), attaccatami dalla bambina a cui faccio da babysitter, ho finalmente trovato il coraggio di lanciarmi nell'universo delle fanfiction a tema, e indovina un po': questa è la prima che ho letto! Mi piace!
Era ormai qualche tempo che non frequentavo Efp ma sono contenta di ritrovarlo vitale e pieno di idee come l'avevo lasciato! E grazie a chi come te continua a mettersi in gioco ;)

Cat

14/05/18, ore 14:13

Long, long, long!!!
Direi che è chiaro, la ff mi è piaciuta e spero la continuerai.
A presto.
Notteinfinita.

13/05/18, ore 17:08

Mi unisco anch'io alla richiesta: ti prego, il seguito! Ha così tanto potenziale ç__ç
L'ho adorata, ma non puoi lasciarci così!! Spero che tu possa farne una long, meriterebbe davvero!

13/05/18, ore 15:04

Ciao!! Bella, bella, bella!!!! Son proprio teneri quei due e hai descritto molto bene i loro stati d'animo, portandoli a far venire fuori aspetti profondi di sé stessi in modo chiaro e molto dolce! Complimenti! Anche a me piacerebbe leggere una long così! Buona domenica, torno tristemente a studiare... Ciao😉

13/05/18, ore 11:35

OMG!!!! CHE BEDDOH!!!
TI PREGO DI FARE UNA FANIFICTION COMPLETA POICHÉ IO ADORO LA MARICHAT!!!!MI È PIACIUTA TANTISSIMOH!

12/05/18, ore 22:37

È molto bella.... ma incompleta. Se hai idee ( e sono certa sia così), valuta di scriverne il seguito: ne vale la pena

12/05/18, ore 21:27

Perché non ne fai una long?insomma sarebbe bello vedere come continua