Daddy's little Princess
di FrozenOpera

17/05/20, ore 14:28

Bellissima e divertente, dovresti continuare, magari aggiungendo altri capitoli. È una Fanfiction veramente divertente, con Vader che si improvvisa padre iper apprensivo, con momenti che sfociano nel ridicolo, sei un genio

14/05/18, ore 12:11

Oddio, sto a morì!
Sono lieta di avere sponsorizzato il tremebondo incontro tra padre e figlia, il cui risultato demenziale va oltre le mie più rosee aspettative. Lui sei riuscita a mantenerlo quasi sul filo del ridicolo, senza mai però fargli perdere totalmente la dignità. Infatti sua figlia MAI potrebbe sospettare che nel buio del suo casco il Signore dei Sith (ex) la stia vezzeggiando come se avesse ancora 5 anni. Preoccupandosi tra l'altro dell'integrità morale della sua bambina quando quella si è bellamente scopata il suo agente e se ne vanta pure. C'aveva pure i lekku, lei! Ahahah!
Leia è sempre meravigliosa. Regale, autoritaria, ma anche un po' maliziosa quando tira fuori quella frasetta ad effetto per confermare a Kreel i suoi peggiori sospetti. Giuro, io provo pena questo poveraccio che era solo lì a fare il suo lavoro è si è trovato invischiato in questa storia demenziale. Da uno a dieci quanto si sarà pentito di quel momento di debolezza? ;)
Davvero, gli è andata ancora bene, e adoro leggere il suo punto di vista. Trovo che tu abbia perfettamente centrato il personaggio, che nei fumetti appare tanto riverente nei confronti dell'Imperatore, quanto scazzato nei suoi rapporti con Vader (e con chiuque altro, se è per quello). Ma ora Vader È l'Imperatore, e mi chiedo quanto il sergente se ne renda conto, perché non mi pare che il suo atteggiamento sia cambiato tanto. Almeno fino al momento in cui si rende conto dell'immane cazzata che ha fatto.
Adoro la premessa su Endor, Iden Versio (stronza raccomandata XD) che scappa con la sua squadra e l'Ewok decapitato. Me lo vedo Kreel a fare una cosa del genere. Ah, lo amo!
Sponsorizzo comunque un ennesimo incontro con Leia, se Han ne sarebbe contrariato immagino Luke. Suvvia, un crack pairing come questo è la ragione per cui le fanfiction esistono!
(Recensione modificata il 14/05/2018 - 12:14 pm)

13/05/18, ore 17:53

Non gli importa nulla di Aphra?! DAVVERO, VADER, DAVVERO? XD Noi due sappiamo la verità. XD
Va beh, deliri a parte, devo ammettere di essermi divertita davvero tanto a leggere questa storia! A tratti è seria, questo è vero, soprattutto dal punto di vista di Krell, ma mai troppo pesante. Il tono è comunque giusto, riesci a descrivere le emozioni in modo perfetto, e c'è sempre una comicità di fondo che rende la storia fresca e godibile.
Il punto di vista di Anakin è tenero: diviso tra la rabbia - che conduce all'odio, che conduce al Lato Oscuro - e la fierezza per la figlia, vista con gli occhi di un padre. Cioè, in modo totalmente irreale XD Usa termini come dolce, coccole, protezione, la sua bambina... Perfettamente comprensibili, ma noi sappiamo com'è che stanno veramente le cose.
Non mi aspettavo il punto di vista di Krell e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. È evidente la calma, quasi mista a fastidio, all'inizio della narrazione, che poi lentamente si trasforma in paura. Hai giustamente fatto notare il rapporto tra lui e Vader, sicuramente molto diverso rispetto agli altri ufficiali - dato che continua a risparmiarlo, e ancora non ho capito perché - ma che diventa terribilmente instabile non appena capisce di aver osato toccare la sua bambina. Forse l'esilio su Hoth, in fondo, è il minore dei mali XD
Bello anche l'incontro tra Krell e Leia. Ho iniziato a shipparli e immaginare Han molto poco contento della cosa. La butto lì: ci starebbe una bella fanfiction anche su questo... ;)
Comunque, tocco finale e perfetto, Anakin che pianifica il matrimonio della figlia con qualcuno di degno - perché scelto da lui, ovviamente - mi ha stesa! Sono sicura che si sia pentito di non aver personalmente custodito Han nella carbonite, ben lontano dalla figlioletta XD
Insomma, la galassia dovrà avere a che fare con due teste calde non da poco e io già prevedo molti, molti litigi. Povero Luke, che dovrà sicuramente fare da tramite! LOL
Ho apprezzato tantissimo anche tutti i riferimenti ai fumetti *^* Mi è venuta voglia di rileggerli, ora XD
Ok, concludo facendoti i miei complimenti più sinceri u.u
Un bacione, alla prossima