Ubriaca d'amore
di reesejordan

15/05/18, ore 20:39

Ah, mi hai fatto prendere un colpo quando ho iniziato a leggere😂
Sì, Alain stia pure con Paulette, con Josephine, con Marianne, con Colette..., purché stia alla larga da Oscar.
Oscar e André insieme fanno sempre sognare.

15/05/18, ore 20:27

Alain è custode di un grosso segreto suo malgrado da ora in avanti; forse ha trovato anche la sua donna ideale.

15/05/18, ore 19:53

Troppo forte Alain, proprio birichino e curioso e gli altri due un po' azzardati ma...c'est l' amour! Molto bello e divertente brava alla prossima 😄

15/05/18, ore 19:43

Troppo bella ahahhaha. Alain è una forza 😂 Poi mi è piaciuto questo incontro, scontro tra Oscar e André. BRAVA 😊

15/05/18, ore 19:42

Dunque, nonostante l'ellissi degli eventi della sera prima successivi al malore di Oscar dovuto al troppo vino, mi pare di capire che poi l'hanno accompagnata a casa sia Alain che André, giusto? Alain è sempre il solito, per non parlare del suo compagno, che ha deciso di destarsi in un momento veramente poco opportuno alla sola vista dell'avvenente cameriera... sono sicura che, avendo visto André e Oscar intenti a fare dell'altro, troverà certamente il modo di non lasciarsi scappare il ghiotto bocconcino... e non parlo della torta, ovviamente!
Quanto ad Oscar, se non avesse risposto al bacio di André, saremmo stati autorizzati a dubitare della sua sanità mentale, dato l'attacco di gelosia acuta della sera prima! Un abbraccio e a presto. S.

15/05/18, ore 18:13

Troppo bello questo capitolo 😍😍 e Alain....mitico 🤣🤣🤣 io lo adoro 😍😍😍😍 Eh bravo Andrè si è fatto sotto e lei...non lo ha certo respinto👍🏻👍🏻 Brava mi piace un sacco 😄😄😄

14/05/18, ore 19:45

Vorrei subito mettere in chiaro un dato di fatto: a me Alain non piace... e dalla risposta che hai dato in una precedente recensione, definendolo mascalzone, non credo che con questa storia imparerò a farmelo piacere. Non che di chissà quali colpe si sia mai macchiato, per carità... è proprio il tipo che non è nelle mie corde. Ma staremo a vedere cosa gli farai combinare, se le braccia da cui Oscar si sente afferrare fossero (ma non voglio nemmeno pensarlo!) proprio le sue. In questa situazione potrebbe rivelarsi veritiero il detto che l'occasione fa l'uomo ladro... sia per André con la procace Madeleine che per Alain con il suo algido (ma non troppo, dato che ha rimesso anche le budella!) comandante. L'unica certezza, almeno per ora, è che Oscar è gelosa... terribilmente gelosa! Dove ci porterai è tutto da scoprire. Brava come sempre! Un abbraccio e a presto. S.

14/05/18, ore 11:18

La gelosia è una brutta bestia, Oscar se ne sta accorgendo soltanto adesso!

14/05/18, ore 08:50

Cara Reesejordan,
le tue storie si fanno leggere sempre con molto piacere, dunque sono ansiosa di arrivare alla fine di questo nuovo spaccato della vita dei personaggi che racconti.
Leggere di una Oscar che si scopre innamorata di André è sempre meraviglioso, anche se André ancora lo ignora.
Però devo dire che un André che si lascia strusciare da una cameriera, per di più in presenza di Oscar, mi risulta tanto fastidioso quanto e perché inverosimile. Ma forse, rileggendo bene, André è solo una gentile vittima delle attenzioni della ragazza.
In ogni caso, ripeto, sono ansiosa dei tuoi aggiornamenti. E grazie per i tuoi racconti.

14/05/18, ore 01:02

Wow complimenti bellissima... Mi piace come inizio caspiterina... Grazie per questa nuova avventura aspetto il tuo prossimo capitolo 😘

14/05/18, ore 00:55

Wow 😍😍 Un altra storia che solo dall'inizio mi sta entusiasmando a mille 😉😉 Questa Oscar gelosa mi piace moltissimo e Andrè che forse ha una fiamma? Oppure sono solo le idee di Oscar gelosa e il nostro bel moretto é innocente? Sicuramente scopriremo qualcosa in più al prossimo capitolo. E Alain? Non ne approfitterà mica spero?!? 😲😲 Adesso sono curiosissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Come sempre storia sublime. A presto

13/05/18, ore 23:01

Inizio molto promettente!
La presenza di Alain mi preoccupa, ma spero si comporti da amico e basta.

13/05/18, ore 20:22

"Madeleine. Bellissimo nome. Molto femminile, come la ragazza che lo porta. Non certo come me."

Che brutti i complessi di inferiorità, vero Oscar?

Comunque, nel complesso di tutta la storia, è stato davvero amaro questo boccone che le è toccato ingoiare.
E spero tanto che André non abbia veramente approfittato di appartarsi da solo con questa Madeleine.... o che addirittura abbia una relazione con lei.

Sarebbe davvero un brutto colpo per Oscar, ora che finalmente ha capito di amarlo dopo la notte di St. Antoine...

Cosa succederà ora? :O

13/05/18, ore 19:24

Ohhh, bella oscar gelooosaa, chi saranno quelle braccia di Alain o di Andre 😊😋😋spero di Andre. Al prossimo capitolo.

13/05/18, ore 18:38

Inizio subito col botto Reesejordan, lei è amichevole, così contenta
di uscire con loro... e invece si scontra con qualcosa di cui
non aveva tenuto conto: André con una vita a sé, al di là di lei,
nonostante lei. È gelosa? Bene, speriamo non faccia niente di
stupido seguendo l'orgoglio. Sempre brava e realistica, a presto 💓
(Recensione modificata il 13/05/2018 - 06:53 pm)