Too late to say ...
di Angel_Auro

14/05/18, ore 23:35

Allora, prima di tutto mi presento: io sono EngelDreamer ma puoi chiamarmi Engel, piacere! ^.^
Bazzicavo nel fandom alla ricerca di roba nuova da spulciare fino a quando non mi sono imbattuta nella tua storia, decidendo di leggerla perché, dai, è una BakuShima, le BakuShima si leggono a prescindere (un po’ come le KatsuDeku u.u) e sono stata davvero felice di averlo fatto!
Nonostante questo prologo mi abbia lasciato con due grosse lacrimucce agli angoli degli occhi per il modo in cui è conciato Kirishima, per la fine (non me lo farai morire per davvero, vero? o.o) e per tutto l’angst che ogni frase trasuda (che poi a me l’angst piace, però finisco sempre per soffrirci sigh), la trama mi sembra molto interessante e sono davvero curiosa di leggere i risvolti della situazione! Metterò la storia tra le seguite in modo da non perdermi gli aggiornamenti, questo è poco ma è sicuro!
Questo primo capitolo, inoltre, l’ho trovato scritto molto bene, con dialoghi realistici che mi sono piaciuti molto e personaggi IC (Bakugou con la sua schiettezza rozza e tagliente e Kirishima con la sua insicurezza ed il suo altruismo), quindi good job!
Detto questo ti saluto e a presto! ^.^
Engel