Diversa
di 000Stella000

07/02/20, ore 03:31

Mi hai fatto versare le lacrime di un mese in 10 min...
Straziante, ma grazie per il finale che da speranza

05/12/18, ore 19:15

È bellissima 😍 mi hai fatto piangere. Mi piace quando le persone che scrivono riescono a trasmettere sentimenti e tu ci sei riuscita perfettamente

21/05/18, ore 22:09

Dopo che mi hai detto che leggere le mie storie ti ha dato l'input per tornare a scrivere e che hai scelto HermionexSeverus in mio onore, non potevo certo mancare di leggerla e ne sono assolutamente entusiasta. In primis, mi piace moltissimo la narrazione in seconda persona, soprattutto quando vengono toccate tematiche psicologiche molto forti, come in questo caso. E' qualcosa che non ho mai letto prima d'ora, originale e meravigliosamente toccante. L'unico piccolo appunto che mi riservo di farti, è di stare attenta ai salti repentini da un tempo verbale passato ad uno presente perché in alcuni punti destabilizzano un pochino. Accantonando questo piccolo dettaglio, mi sento di dirti che scrivi molto bene e che la storia trasuda passione, la passione che hai messo nello scriverla. E' eccezionale come i due personaggi si leghino nel dolore e così improvvisamente, eppure nonostante sia una cosa di pochi attimi ha perfettamente senso e il finale trovo che sia estremamente emozionante!
E' stato un immenso piacere per me leggere la tua storia e spero veramente che ne pubblicherai altre!
Un abbraccio
-S.

14/05/18, ore 00:59

Ciao :)
Wow, ha una tematica davvero forte, ma devo farti i complimenti perchè l'hai saputa scrivere in maniera egregia.
Ammetto che mi è salito il nervoso mentre leggevo, per tutto ciò che ha dovuto sopportare Hermione.. per tutti quelli che dicono che loro due siano totalmente diversi, si sbagliano; sono molto simili..
Per fortuna questa one shot ha un finale positivo.. Severus ed Hermione si sono trovati e si sono completati.
Molto bella, sai scrivere bene il genere introspettivo-triste ;)
Spero di leggere in futuro altre tue storie su questa coppia, ciao :)

14/05/18, ore 00:10

E'dura come storia ma bella e ben scritta spero di leggerne presto altre sulla coppia severus hermione Dragoferox