21 Guns
di Angel TR

04/05/22, ore 22:51

E dopo essere tornata dalla visione di Strange, aver aggiornato Allegretto con altri due capitoli ed essermi riempita di pop corn, eccomi tornata!
Allora, non mi pare di averlo letto già che Lars fosse figlio di Heihachi, ma se l'ho letto l'ho completamente rimosso perché, ehi, è così strano lol la famiglia Mishima mi ricorda un po' la famiglia Al Ghul e non è buona come cosa... no no
A parte questo. Lars e Alisa mi scaldano sempre il cuore in qualunque modo ♥ almeno loro ci danno gioie canoniche!

27/04/20, ore 23:04

Non lo assimilerò mai, che Lars è figlio di Heihachi, asdfghjkl. Why!?
Vorrei quotare tutto delle tue note. Io non mi capacito del disagio che regna in quella famiglia e che continua a essere passato di generazione in generazione.
E più capitoli si aggiungono alla saga più ne saltano fuori!

Lars e Alisa me li hai fatti scoprire tu come coppia – anche se ricordo che mi piacquero molto insieme nella campagna di Tekken 5, ma al tempo non arrivai al punto di shipparli.
Non sai quanto vorrei altre tue storie su di loro! (*^*)
Ispirano troppo fluff e belle cose, sono stupendi. ♥

19/05/18, ore 12:54

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Una parte di me sperava che fosse Lars nel gioco che un giorno avrebbe ucciso Heihachi, ma mi rendo conto che sarebbe stato un epilogo mooolto anticlimatico, fin troppo. Però Alisa qui ha ragione, Lars è migliore di tutto questo, dei suoi parenti. E lo è, decisamente, senza alcun'ombra di dubbio. Quindi alla fine è meglio che Lars rimanga "pulito" in questo senso. (Anche se qui vorrebbe comunque uccidere Heihachi a mani nude lol. Comprensibilissimo però!)
Lars e Alisa sono ❤. Ti dirò come ship non è che mi facesse proprio impazzire in T6, non digerisco appieno l'idea di un pairing umanoXandroide (comunque non condivido il cinismo di Jin a riguardo lol), però è innegabile che siano carinissimi insieme. Lars è un amore, probabilmente l'unico uomo del cast che saprebbe essere un fidanzato decente (e che gran pezzo di fidanzato, se mi fai dire! **), e Alisa è un concentrato di dolcezza e carinosità che come si fa a non sciogliersi per le loro scene insieme?
(Certo, rimango dell'idea che se Alisa non fosse un androide apprezzerei la ship mille volte di più... perché le sottotrame romantiche devono essere sempre così stressanti in tekken? ç_ç)