Post Scriptum
di Adhafera

24/05/18, ore 08:41

Complimenti per questo primo capitolo, hai sicuramente catturato la mia attenzione.
Regulus è un personaggio complesso che mi affascina molto, e l'idea della grande amicizia che lo lega a Ryesen MacFusty, Dorian Greengrass ed Evan Rosier mi intriga non poco.
Tra l'altro non posso non apprezzare il sentimento contrastato che lega Rosier alla Vance, un pairing che non avevo mai considerato fino a poco fa, ma che mi piace assai.
Si vede che hai prestato molta attenzione alla caratterizzazione dei personaggi e spero di portarmi in pari con gli altri capitoli al più presto.
Posso già dirti che adoro Ryesen e che James è il solito senza speranze con Lily.
Aggiungo sicuramente alle seguite.
Francy

15/05/18, ore 21:28

Eii ciao! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo. Scrivi molto bene e si nota da subito che stai scrivendo una storia seria con una valida caratterizzazione dei personaggi e una trama che già da questo primo capitolo sembra essere solida. Spero che aggiornerai presto perché questa storia (e soprattutto il tuo -fantastico- modo di scrivere) mi ha preso. Ah! Spero anche con tutta me stessa che sia una wolfstar (ti amerei), se così non fosse.. la leggeró comunque hahaah
Baci!