Sussurri e sospiri d'amore
di Fuffy91

18/07/10, ore 17:20

*_* sono rimasta a bocca aperta!! scrivi in una maniera...boh nn ci sn parole!! è...scrivi davvero molto bene! mi è sembrato quasi di vederla cm nei film questa scena..nn ci sn parole...mai letto qlcs di + incantevole..di + coinvolgente..
nn so se scriverai mai qlcs'altro, ma sinceramente visto il tuo talento io ti inviterei a farlo, sempre se già nn l'hai fatto e io me lo sn persa!
beh cmq tanti tanti complimenti!!

11/11/09, ore 14:33

E' bellissima!
E' romantica e divertente al tempo stesso!
Brava!

01/11/09, ore 23:44

Brava, questa storia è davvero bella.

17/08/09, ore 20:18

Una fanfic decisamente stupenda. Mi si sono cariati i denti a furia di leggerla *_* brava, davvero. E poi io amo Jake <3 sei riuscita a farlo apparire per quello che è, dolce, tenero ma allo stesso tempo selvaggio *ç* complimenti ancora^^ baci

13/08/09, ore 22:16

Meravigliosa!!!!!!!!Non ci sono altre parole per descriverla!!!! Davvero Bellissimissimissima!

09/07/09, ore 15:11

che bella!! scritta davvero bene e che carino loro due! =)<3

05/07/09, ore 14:06

Fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Assolutamente sublime e perfetta!!! Nn la puoi continuare??????????????????? - okkioni da cucciolo- beh skuramente avresti 1 fan assicurata!!! Bacibaci Syria

04/07/09, ore 18:23

magnifica

04/07/09, ore 17:48

semplicemente bellissima **

04/07/09, ore 16:18

ma che dolci che sono insieme!

04/07/09, ore 13:50

Ciaaaaaaaao!!! Madò è stupenda!! Veramente fantastica... mi ha trasmesso un casino di emozioni!! 6 bravissima!!!! :) kiss

04/07/09, ore 13:46

Ciao. Molto, bello. Tante, emozioni hai trasmesso. Un bacio, non è nulla ma tu sei riuscita a renderlo unico. Emozioni e colori, si sono stemperati in un clima di attesa e palpitazione. Ottimo. Ciao!!!

04/07/09, ore 13:40

ehi... stupenda... non c'è bisogno di aggiungere altro!