I'll BE THERE for YOU!!
di Stecullen94

21/05/18, ore 00:32

Ciao è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che l'ho trovata bellissima, penso che hai colto proprio i sentimenti di amicizia che provano Jensen e Jared. Anche se si sono incontrati per lavoro hanno avuto la fortuna di trovare nell'altro quell'amico che farebbe di tutto per l'altro. Ma anche il resto del cast è sempre di supporto l'un con l'altro, sono una grande famiglia e si difendono tra loro. Non so proprio cosa hanno nella testa certa gente per fare tutti quei commenti cattivi, pensano che Jensen e Jared siano solo i loro personaggi Dean e Sam ? e che debbano fare e comportarsi come vogliono loro ? Mi sento male per J2 che cercano sempre di essere gentili con i fan. Ho visto il Jib9 è so quello che hanno detto, sono persone orribili quelli che se la sono presa con Jared. Di solito se la prendono con Jensen, non può dire o fare qualsiasi cosa che subito gli danno addosso. Non so proprio come faccia a non mandarli tutti a quel paese.
Comuque come ho detto la storia é bellissima e tu sei molto brava. Continua così 👍

16/05/18, ore 10:44

Questa tua storia mi ha fatto capire una cosa semplice semplice. Ma quelle persone che scrivono certe cose su Jared ( che lo vedano come Jared o come Sam) riescono a capire che non attaccano un personaggio televisivo ma una persona reale con sentimenti reali emozioni reali?
Hanno la minima idea del male che fanno?

Io penso di no, perchè altrimenti vedrebbero quanto Jared sia una bella persona.

A parte questo mio sfogo completamente personale, ti faccio i complimenti per la storia.