Dollhouse - Memories
di Signorina Granger

23/05/18, ore 13:11

No, non è un miraggio: sto veramente recensendo!!!!

Buongiorno Signorina ^^ come al solito la ritardataria cronica che si fa chiamare Victoria Black su questo sito, ha deciso di passare anche a recensire questa magnifica storia... in ritardo, tanto per cambiare... e niente, ormai credo di essere un caso patologico. Ti dico solo che anche il giorno del mio compleanno, a febbraio, sono stata capace di arrivare mezz'ora dopo l'orario prestabilito. Dopo che tutti i miei amici stavano già belli belli nel locale ad aspettare che la sottoscritta si degnasse di arrivare... vabbè, dopo questo penoso incipit direi di passare alla recensione vera e propria.
Ovviamente non potevo non recensire questa oneshot che ho ADORATO dall'inizio alla fine *-* e, nel caso ti stessi chiedendo "ma questa come ha fatto a notarla", sì. Lo ammetto. Sto stalkerando la tua pagina in questo periodo... il fatto è che so che - quando meno me l'aspetto - tu pubblichi sempre qualcosa che mi piace... per questo spero che tu possa perdonami per il mio stalkeraggio.
Comunque, tornando a noi: Dollhouse è stata la prima storia a cui io abbia partecipato, scritta da te, per questo non potevo non passare a lasciare un commentino. E ti ringrazio nuovamente per aver preso il mio Seth quella volta :)
Certo non pensavo che già fosse passato un anno dalla sua pubblicazione - il tempo è volato O.O - ma sono felice di poter tornare a leggere dei personaggi che hanno allietato le mie giornate e che mi hanno fatto ridere parecchio.
In particolare è bello rileggere di Isla e Fox *-* lei ha sempre avuto quel caratterino tutto pepe che me l'ha fatta piacere fin da subito, e la loro storia d'amore è stato un qualcosa di indescrivibile che... mannaggia ora ho vogllia di rileggermi la storia tutta da capo!
Ed anche il caratterino di Erin mi era mancato parecchio e leggere di lei che litiga con quel gran figo di Nick Bennet, awww. Che bella sorpresa che è stata. Che poi, Nick, mi hai fatto morir dal ridere con la frase: chi dorme non piscia pesci, sappilo! xD
Rose e Hooland, poi, sono semplicemente adorabili e noto con piacere che, anche lui, non ha perso il suo occhio critico in fatto di vestiario. Sì, che belle coppie che avevamo in questa splendida storia.
Ma mai belle quanto la Kath (?), la Setie (?), oddio ho un lapsus, come si chiamavano in coppia 'sti due?! O.O mi sa che era la seconda... vabbè, come il mio dolce figliuolo e la sua amabile mogliettina, ecco. U.U
Che poi... Carter non si è presentato... eheheh. Ok, lo ammetto, un pochino ho goduto per questo. Il fatto è che non ho potuto fare a meno di pensare a tutto l'intrigo amoroso che c'era stato fra Kate e Seth e Carter e Juliet. E poi ho concluso i miei pensieri dicendomi: "Tanto alla fine ha vinto il mio Seth... becca e porta a casa Carter!"
Ok, forse la sua creatrice mi odierà a morte per questa mia uscita. Ma non ho potuto non gioire della cosa, muahah.

E niente... concludo dicendo che ho gradito molto questo tuo "regalo" a noi "creatrici" (?) e sappi che molto probabilmente andrò a rileggermi la storia per quanto mi era piaciuta.
Grazie ancora e vedrò di passare presto a recensire anche Half-Blood ed anche ad inviarti le risposte alle tue domande.
A presto.
Baci
Vic ^^

18/05/18, ore 22:35

MIIIIISSSSSSSS!
Saaalve, buona sera, faccio un tocca e fuga epico  ma dovevo recensire ad ogni costo, dovevo farlo assolutamente anche perché mi sto lentamente rendendo conto che se è già passato un anno, se hai fatto questa piccola OS per i nostri cari ragazzi Attivati e non, vuol dire che forse in giro per il tuo profilo c'è anche un'altra storia su tutti loro e che io me la sono amabilmente persa. Yessss, poi giuro che vado a controllare.
Cosa posso dire della storia in sè? Ma quanto, QUANTO, mi erano mancati sti polletti alla griglia qui? Belli de zia, quanto ve se ama.
Partiamo dall'inizio: Isla, tesoro mio, ora ti dirò una grande verità del mondo sugli inglesi. Se Dio li ha messi su un isola a parte, distaccati dal resto dell'Europa e del mondo, ci sarà un motivo no?
Ecco, se li hanno schiaffati su un pezzetto di terra tutto per loro il motivo è che sono Assolutamente etnocentrici, mangiano male, roba grassa anche se hanno vuoni dolci, e  si credono grandi solo perché Dio salvi la Regina e tutto il Principato.
Fox tu stai zitto e non dire nulla, zitto e annusci, fai i marito trofeo e basta che sei bello pure a bocca chiusa e senza che mi carichi a molla Isla pirata dei sette mari.
Poi oscilliamo tra chi si è dovuta cambiare perché il suo ragazzo la reputava troppo scoperta e chi invece si è dovuta cambaire perché il suo ragazzo non ha fatto il fashon stilyst e deve sfogare i suoi istinti da maniaco della moda su qualcuno.
Povera Katie e povera anche la mia Rosie, ogni tanto però tutte le ragazze dovrebbero fare shipping con Hooland. Aspetta, Miss, ma Isla e Hool sono mai andati a svaliggiare negozi assieme? No, perché sarebbe il panico ma credo anche che li renderebbe BFF di compere.Povero Julian, quanti se ne è sentiti di questi cip-cip che ci fanno quei due colombelli? E poi vogliamo parlare di Nick ed Erin che bisticciano? Oddio, ho riso come una cretina! Poveri piccini miei, è dura parcheggiare a Londra vé? Senza contare che a quanto pare ad Erin manca Echo con cui litigare, povera stella, ma non toccarmi Nick. Non ci provare.
Miss, Carter  non c'è perché la sua autrice è scomparsa? Mi dispiace non vedere più il pipistrello, era bello leggere delle sue discussioni con Nick, quando non sapeva che era il fratello di Juliet. I magnifici tempi in cui ci trollavi tutti iludendoci che ci fosse un triangolo amoro lì dove non c'era in realtà. I tuoi triangoli, per altro, fanno sempre prendere un colpo a tutti.
I ragazzi si sono quindi riuniti per festeggiare anche loro un anniversario? Beh, direi che è d'obbligo, in effetti. Ma allora perché non c'è Alberto? Io lo avrei invitato, e pure la principessina, ecco.
Ah, ma non mi posso lamentare, hai dedicato una OS tutta per loro due dopotutto.
Bene! Credo di essermi dilungata anche troppo visto che volevo fare un tocca e fuggi e invece mi perdo a parlare come sempre di cose che mi passano per la testa a buffo.
Arriverò preso a recensire tutto il resto, ce la farò, con lentezza ma ce la farò, lo giuro.
Alla prossima Miss!
Byeee!
Phebe.

16/05/18, ore 14:48

Oddio è davvero passato così tanto da Dollhouse??????? Mi sembra di aver scritto la scheda di "passerotto".
Oddio quanto mi mancavano i Foxla! Sono sempre stupendi, passando il novanta percento del tempo a battibeccare ma sono perfetti gli uni gi altri perfetti.
Ora, per spezzare una lancia in favore di Cecil (scusa Isla, bambina mia) devo dire che sinceramente trovo più sensato il sistema di guida britannico. Non posso essere l'unica a cui viene da guardare a destra per girare, insomma mi sono abituata tre secondi dopo essere arrivata in Scozia ad attraversare senza rischiare di farmi investire e tre settimane dopo essere tornata in Italia dove ho trascorso tutta la mia vita rischiavo ancora di finire stirata. Sono proprio tocca.

Che bella questa riunione, di famiglia direi, è così bello vedere tutti i ragazzi in sé e insieme, esattamente come dovrebbe essere e mi fa piacere che siano rimasti così uniti!

Grazie mille per questo gioiellino💕
Em

16/05/18, ore 14:42

Ed ecco che in un batter d’occhio mi ritrovo con altre due recensioni da lascarti... ma ben venga, i tuoi capitoli sono sempre ben accetti e molto apprezzati dopotutto.
Non sembra vero nemmeno a me che sia già passato un anno, ma ancora una volta grazie per avere scelto i miei fratellini, sono stata molto felice di vederli qui di nuovo insieme e di leggere Dollhouse, mi è piaciuta moltissimo.
Isla e Fox sempre divertentissimi - lei ha proprio ragione, chi li capisce questi inglesi - e Rose e Hool adorabili a dir poco, è bello averli visti tutti insieme praticamente e con le loro personalità originarie, non perché gli Attivi che ci hai presentato in Dollhouse non mi piacessero, ma perché è bello che abbiano recuperato le loro amicizie, vedi Julian con Rose e Hool, e i rapporti perduti, come Kate con il fratello e sopratutto con Seth.
Passo subito anche al nuovo capitolo di Half-Blood, come sempre grazie anche per questa piccola OS!
Sesilia

16/05/18, ore 10:37

Che cucciolettii! è stato stupendo ritrovarli, ci voleva proprio uno scorcio di normalità e felicità. Troppo forti i Foxla, con Isla che ha qualche problemino con la guida e Cecil che si dispera e cerca di rabbonire la fidanzata. Carinissimi anche Rose e Hool, pucciosissimi e smielatissimi come sempre, ovviamente lui con la smisurata mania dei vestiti che monopolizza la loro vita sociale. Dolci Kate e Seth, decisamente più tranquilli senza Carter, immagino che appena un anno dopo il processo sia ancora tutto troppo vivo perché tutti e tre ci possano passare sopra facilmente. Erin e le sue battutine velenose non potevano mancare: è vero che ora che Eco per fortuna non c'è più a lei manca un bersaglio, direi che Nick supplisce piuttosto bene. Mi sono commossa con il pezzo tra Erin e Julian, è l'ennesima dimostrazione che Erin è molto meno fredda e più attenta agli altri di quanto voglia far credere, e il mio cucciolo imbarazzato che non sa bene cosa dire è lui al 100%. Bellissimo il brindisi finale alla faccia della pazza, in fondo è vero che senza di lei quasi tutte le coppie non sarebbero nate, o comunque non allo stesso modo, e mi piace il fatto che le amicizie si siano mantenute nel tempo.

16/05/18, ore 09:16

Buongiorno cara :)
É già passato un anno?
Mio Dio, ho completamente perso la cognizione del tempo a quanto pare perché mi sembra ieri che ti ho inviato la scheda di Erin.
Devo dire che questa OS la trovo particolarmente azzeccata, così come la considerazione finale: é vero, dopo il processo a quel l'arpia di dottoressa la loro vita é ricominciata e a quanto vedo nel migliore dei modi visto l'imminente matrimonio.
Grazie a te per averci regalato questa piccola perla e ci sentiamo presto con la recensione di Half blood.

P.s.
Erin, tesoro mio, fai la brava con gli altri bambini ... Specialmente con Nick che é tanto carino *.*