Amore tormentato
di terryoscar

29/05/18, ore 15:47

Avevo già iniziato i primi due capitoli della storia,poi siccome so che tu li fai lunghissimi e aggiorni continuamente temevo di non stare al passo. Questa la finirò perché è completa di sette capitoli vedo 😊. L'inizio è promettente André è un po'ooc ma nella norma. Ciao

25/05/18, ore 11:33

Mi è piaciuta molto questa ff, per quanto mi dispiaccia vedere il povero André soffrire in questo modo per i suoi sentimenti per Oscar, vederla morire dietro Fersen, hai descritto molto bene tutta la vicenda. Povero lui! Se solo lei si accorgesse di quello che lui prova... :(

21/05/18, ore 20:45

Certo che è de coccio sta donna,, continuo a non capirti, vabbè. André è un po' ooc però il contesto è scritto bene.

21/05/18, ore 17:20

Mi piace questo André che, senza peli sulla lingua, dice ad Oscar come stanno le cose in modo chiaro e tondo: Fersen è perso dietro alla regina, non ha occhi e soprattutto cuore che per Maria Antonietta e Oscar è semplicemente un buon amico, tanto da non accorgersi nemmeno, a differenza di un innamoratissimo André, di come lei lo ha guardato.
Certo, così facendo, non si è guadagnato un encomio, ma qualcuno che parlasse francamente ci voleva prioprio! A presto. S.

18/05/18, ore 18:28

Tratti di nuovo il fatto che Oscar sappia dell'amore di André per una donna misteriosa. Lei porta le bende agli occhi. Pensa che Rosalie le voglia bene come una sorella, André come un fratello, ma non ci sono legami di sangue, ma d'amore. Mi ha fatto rabbrividire il modo in cui chiama Hans il suo amore, ma è naturale che lei lo definisca tale perché ne è innamorata. Quel suo non capire è più non voler capire.

18/05/18, ore 12:15

Oscar non riesce proprio a vedere la verità, ma non la si può biasimare, occupata com'è a soffrire per amore: ed anche André dovrebbe capire che non si può scegliere di chi innamorarsi!

18/05/18, ore 03:15

Perché ti ama testa di legnoooooo!!!!!
Hai rappresentato al top la cecità di Oscar nei confronti di André 😘 Complimenti bravissima

18/05/18, ore 00:29

Ciao. Intanto volevo farti i miei complimenti. Ho seguito tutte le tue storie in silenzio, senza mai perderne un capitolo e devo dire che sono splendide. Hai in bel modo di scrivere, semplice pulito e molto introspettivo. Questa ultima storia è stata molto bella ma al contempo molto triste. Oscar è completamente accecata da Fersen da non vedere minimamente Andrè, e, anche se senza volerlo continua a farlo soffrire. Nemmeno di fronte all'evidenza capisce di essere lei la donna che Andrè ama.... Hai descritto i sentimenti in maniera sublime. Spero che ci delizierai presto con altre storie Grazie di tutto. Sara

17/05/18, ore 22:54

Ma quanto è di coccio 'sta Oscar! Lui soffre come un cane abbandonato in autostrada e lei infierisce?!? Fersen di qua Fersen di la, è vero li ha salvati, e lo farà di nuovo a Saint Antoine, e sarà solo allora, tanti, troppi, anni dopo che lei si accorgerà dei propri sentimenti verso André. Hai reso molto bene l'introspezione e il dolore, la gelosia e la frustrazione di André, brava a presto 💓

17/05/18, ore 22:11

Ben ritrovata con questo bel capitolo !!! Hai saputo descrivere l episodio  dell'agguato molto bene ,meglio di quello che abbiamo visto nell' anime.Hai saputo mostrarci una Oscar veramente ingenua da non capire che la donna che fa soffrire André  è  proprio lei,questo dialogo fra i due mi è  molto piaciuto.Sempre brava,un bacione e alla prossima
lupin3 😙😙😙

17/05/18, ore 21:06

Racconto bellissimo! Il dialogo tra i due futuri colombelli é strepitoso! Si percepisce tutto il dolore di André, tutta la sua frustazione! E Oscar è proprio cieca.
Complimenti!!!
Sei bravissima!!!!
Scrivi ancora!!!!!
Ti aspetto presto su queste pagine!

17/05/18, ore 20:10

Povero André, mi fa pena e dolcezza insieme vederlo struggersi di amore per Oscar. E lei d'altra parte è un po' ingenua a non essersi accorta di niente (o quasi). Sarebbe interessante scoprire come si evolverebbe la storia.