Memorie dimenticate
di SaWi

08/05/19, ore 00:39

Ciao. :')
Ti lascio questo commento assolutamente grato e positivo per questo piccolo gioiellino in un mondo in cui le storie non sono più a lieto fine e i personaggi dei film sono usa e getta.
Hai reso giustizia agli eroi della mia adolescenza e concluso con un degno finale la loro splendida favola, tanto che mi sono commossa leggendo il trucco del ricordo :) Lo terrò sempre con me come avvenimento e penso che grazie a te, anche se dovessero finire anche peggio i prossimi film, in me resterà sempre la speranza di poter riscrivere una storia futura, se non passata, come tu hai sapientemente espresso nella tua creazione.
Grazie *-*
Milletta

04/06/18, ore 00:13

Ti dico subito che amo il tuo modo di scrivere,lineare e molto scorrevole. Mi piace come descrivi le situazioni i personaggi,cioè sei sintetica nel giusto...non so se mi sono spiegata ah ah ah...spero di si.... Spero che scriverai ancora su di loro...e perché no anche sugli altri Avengers... Io invece per Infinity War...diciamo che non mi sono ancora ripresa ah ah ah. Cmq ti faccio i miei complimenti Ciao e a presto Bye