Kumajirou sa quando avere paura
di Persychan

26/08/14, ore 14:53

Oddio bad Canada è stra super iper mega fichissumo .. avete il suo numero di telefono? Comunque è sempre stato un piccio stupido ma è troppo cucciolo ed era ora che si ribbellasse ele desse a quell american idiot io glie l ho sempre detto Porco Zeus
canada : ma tu nn mi hai mai detto niente del genere! E poi nn amavi Alfred?
io: si ma alcune volte é talmento stupido ritardato egocentrico egoista che mi viene voglia di ammazzarlo! Quindi capisci bn ...
Canada: capisco perfettamente
Ok ok basta stronzate ! La storia è bella ed innovativa e facile da leggeee davvero brava.
Baci baci da Mina damn stars

29/06/10, ore 01:48

La vendetta di Canada, lo sfogo di rabbia repressa e finalmente dice ciò che andava detto a quel decerebrato di America. una rivincita perfetta, soprattutto nel finale: mai sottovalutare un mezzo francese XD
Adoro come hai reso Bad!Canada, tutta la fict è qualcosa di meraviglioso!
bravissima!<3

12/06/10, ore 16:02

Beato Alfred che si ritrova in quella situazione con Matt X3
Bad!Canada e' fantastico** dovrebbe uscire più spesso quella sua versione *muoreggia*
Poi tutta la fic e' ben strutturata e divertente, una piacevole lettura** Come sempre, d'altronde<3
Complimentissimi tesoro.

Ah sì, dimenticavoXD
Anche Kumajirou mi è piaciutoXD Anche se non si ricorda mai del suo padrone, per me si ricorda benissimo di quando Canada diventa Bad!Canada *^*
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 04:05 pm)

17/11/09, ore 15:37

o cavolo, è semplicemente meravigliosa! XDXDXD quante risate che mi sono fatta XD

05/09/09, ore 03:27

Amo questa fanfiction! punto u_u

20/07/09, ore 23:53

Oddiooo XDDD *muore* Cioè, è bellissima XDDD A parte America che è un idiota ( orsù Alfred, un minimo di giudizio XD), Bad!Canada è uno spettacolo. Quando comincia a sclerare a manetta è semplicemente esilarante, e alla fine quando America si ricorda che è per metà francese sono morta XD Complimenti perchè è davvero carina!

04/07/09, ore 15:57

Oddio xD Non vedevo l'ora di leggere un'altra fanfiction su Canada e me ne arriva una con Bad!Canada XD Questa va dritta tra i miei preferiti, perchè davvero è spettacolare! XD Complimenti xD