Un destino di lotta
di Manueliamu

28/07/18, ore 17:36

Dai non è venuto male un po' corto ma va bene sono curiosa di sapere che abilità ha sviluppato il nostro Naruto complimenti

23/06/18, ore 08:06

Sempre un po' corto ma intenso mi piace molto sono sicura che se fossero più lunghi sarebbe dura smettere di leggere sono troppo coinvolgenti ma mi va bene anche così ti tengono in sospeso fino all'arrivo del prossimo capitolo complimenti alla prossima ciao

22/06/18, ore 14:51

Rieccomi rileggendo ho notato diversi errori Scusami U.U

Come detto è una bella idea questa di Naruto/Hyuga ma mi domando chi sia la madre, ed mi chiedevo quindi Sakura è nel Team8 con Shino e Kiba? Oppure creerai una nuova squadra tipo quella di Guy?

Forte occhi color Ghiaccio come quelli di Neji, controlla i nomi vanno con le maiuscole :) ma comunque perché Shino chiede a Naruto di Hinata se NON fa parte del Team non ha senso?

Hashi non è amato proprio da nessuno ma poverino :)

Ma così mi inviti a scrivere alcune OroNaru o NaruOro eheh e in modo peccaminoso, non ha senso che Hinata stia li a mangiare con loro se era con SHino e Kiba rileggi e sistema.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così e alla prossima spero presto scusa, ma perché c'è tutta questa confusione nel primo capitolo?

Scusa per la bandiera neutra ecco perché U.U cerca di sistemarlo appena puoi.

Un Kiss da Eco89 ^.^

22/06/18, ore 14:24

Eccomi che bello trovare questa piccoletta peccato che sia un po' corta ma va bene :)

Davvero un capitolo carino Naruto e Sasuke ottimo gioco di squadra, come sempre si vede che lei non fa parte del Team7 quindi non si può adattare e quindi hai fatto del tuo meglio bravo. E la Hyuga a fatto una cosa alquanto Utile bella tattica. :) E Kakashi è il solito Mito come sempre è adorabile come se ne è uscito.

Tazuna parlerà o Kakashi dovrà fare del lavoro extra ;)

Un in bocca a lupo per tutto quanto continua così alla prossima spero presto :) e continua anche l'altra OK.

Un Kiss da Eco89 ^.^

28/05/18, ore 06:53

Davvero corto ma con la (morte) di kakashi dovevi cominciare comunque mi ne vedremo delle belle al prossimo capitolo ciao

27/05/18, ore 22:36

Eccomi di nuovo qui ;)

Passiamo alla mini-Recensione ;)

E proprio vero povero Kakashi un Team davvero di shiappe speriamo che almeno Sasuke sia al altezza della sua fama e se riusciamo a vedere la forza di Naruto

( non parlo della ragazza poco forte del gruppo che farà niente o anche peggio. Oppure si impegnerà un po' chissà vedremo scrivi Attenzione: Alberi arriva la Hyuga molestatrice ;) ah ah ( si scherza :) )

In bocca a lupo per tutto quanto e continua così tranquillo per la lunghezza spero solo che Kakashi si salvi grazie ad un Team speciale :) alla prossima volta spero presto.

Un Kiss Eco89 ^-^

21/05/18, ore 21:06

Un pochino corto ma mi piace molto mi incuriosisce parecchio e si ( odiavo la cicciona dei primi episodi) ciao alla prossima

19/05/18, ore 15:05

Ciao... Il capitolo è bello come sempre... Non vedo l'ora di scoprire come combatte Naruto.. Se all'inizio è come nell'anime oppure è molto più forte...

19/05/18, ore 03:10

Eccomi qui ho visto una nuova tua e ho fatto un giro ;)

Passando alla storia.

Adoro e Amo la sincerità di Tazuna sei un MITO!!!! tutti hanno pensato a lei che è ed rimarrà la più scarsa Kunoichi della storia di naruto ;) Povero Hiashi che razza di figlia hai ( si vede che non la sopporto la sua Inutilità sia nel manga/anime) Ma aspettiamo come la fai diventare un po' meglio difficile.

Per fortuna che a Naruto e Hanabi almeno le vedremo delle belle che coppie pensavi di fare? Ci sono un po' di errori controlla con calma e la lunghezza qualche riga in più non sarebbe male ;) Mio consiglio ok.

Detesto un po' chi modifica il Team7 originario e mette ( Kunoichi deboli come la Hyuga o la Yamanaka ) che non capisco cosa servano ma vediamo come viene ;) Magati potevi inventare una nuova Hyuga molto più forte di lei.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e vediamo un po' cosa combina il Debole Hyuga e rovina la missione ah ah Naruto Hyuga bel idea complimenti davvero continua così alla prossima spero presto OK

Un Kiss da Eco89 ^-^

18/05/18, ore 20:44

Un po' più lungo non sarebbe male e si la storia è partita bene le premesse ci sono tutte affinché sia molto interessante non vedo l'ora al prossimo capitolo ciao

18/05/18, ore 14:54

La trama della storia è interessante... Il capitolo è molto bello... Queste storie in cui Naruto ha qualche abilità innata mi piacciono molto.... Poi ti volevo chiedere, (se puoi dirmelo oppure se non puoi dirlo aspetterò)visto che naruto è uno hyuga sbloccherà il tenseigan o il jougan??....