The New Age-Il risveglio del male.
di Son Goku97

27/05/18, ore 01:08

Che bellissimo capitolo^^

Mi spiace di averci messo così tanto ma leggerlo tutto ha richiesto non poco tempo.

Ne sono successe di cose:
Il tuo periodo di allenamento con relativo scontro con Ethan che è stato fin troppo pieno di sè e giustamente le ha prese male seguito poi dal combattimento con i maestri per tenerti buono ma solo Victor ti ha tenuto a bada.
L'addestramento speciale nella stanza dello spirito e del tempo con Cloe (Chaos: Chissà che hanno combinato là dentro! Bills: Si sono allenati! Hilda: E se avessero fatto altro? Reborn: Siete molto maliziosi! Law: Tipico loro! Io: Esagerati!) dove si è allenato a dovere
Arriva poi anche l'annuncio da parte del grande demone Astaroth che vuole iniziare le danze (Abominon: Muahahahah! Bravo amico. Così si fa. Tanto terrore gratuito che rende la vittoria più facile e gustosa! Io: Sei disgustoso! Abomion: Oh per me è un complimento!) e la guerra ha inizio
Andrea è poi il bersaglio dei demoni che lo vogliono catturare per chissà quale motivo ma arrivi te a salvarlo e poi opti per prendere la leggendaria spada che i demoni temono tanto (Io: Una spada blu eh? Ce l'ho anche io! Chaos: Ovvio e ogni volta rompi le scatole! Bills: Poi non capisco che cosa ha di particolare! Hilda: E' un cimelio di famiglia, è fatta con un metallo indistruttibile che si fortifica col passare del tempo e ogni volta che la usa a dovere taglia in due il cielo. Ti basta! Law: Non è ancora arrivato a questo libello ma sì lo può fare! Reborn: Le spade blu sono le migliori vero?) e poi via verso un nuovo universo a dare aiuto.

Non manco di menzionare Gabriel che può diventare un leone nero (Lello: Ma tu guarda un mio simile! Vegeta: Tsk! E' solo un caso. Di sicuro non è una versione umanoide del re leone! Lello: Taci Cita troppo cresciuta! Vegeta: Oh vuoi morire Simba? Kenshiro: Buoni voi due! i due: Sì, sensei!) e di Pretty Mask che sicuramente avrà un suo ruolo più avanti

Al prossimo capitolo^^

20/05/18, ore 13:13

Eccomi qui!!
Avrei voluto leggere il tuo nuovo Capitolo ieri, ma purtroppo ho avuto poco tempo e non ci sono riuscito T_T ma ora sono qui e sono riuscito a leggere il tuo chap...
Che mi è piaciuto davvero molto!!
Sono successe parecchie cose interessanti in un colpo solo, e naturalmente non potevo chiedere di meglio *_* XD ;).
Michael si sta addestrando con le sue capacità da Soul Paladin, ed ha anche avuto modo di incontrare la piccola Annie, che ammetto mi incuriosisce parecchio, chissà chi è veramente...
Ethan ha subito fatto lo spavaldo con Michael durante il controllo di Cole, ha anche cercato però di ucciderlo con il veleno, mi auguro che stesse solamente esagerando e non avesse intenzione di uccidere lui e tutti gli altri, altrimenti quel tipo è davvero fuori di cervello O_O XD ;).
Fortunatamente Michael ha risvegliato il suo potere ed ha massacrato Ethan, facendo tra l'altro bene u.u XD ;), solo che ha finito per impazzire a causa di un demone che gli sussurrava di uccidere tutti, anche se fortunatamente Victor è riuscito a fargli perdere i sensi.
Tuttavia il giorno dopo non c'è stato un attimo di tregua, perché Astaroth, il braccio destro del Re dell'Inferno, ha minacciato di uccidere tutti e conquistare gli Universi, e per questo Michael e Cole sono stati mandati in una stanza speciale per allenarsi.
... Ok, ammetto che sono morto dalle risate quando hai fatto la citazione alla Stanza dello Spirito e del Tempo dicendo che è lei ad aver copiato la loro stanza XD ;).
Tre giorni dopo l'invasione è cominciata, ma Michael è riuscito a respingere i demoni che hanno invaso il castello grazie ad una misteriosa spada, ed adesso il gruppo intende aiutare i vari mondi, mi chiedo però se Astaroth sia sceso in campo personalmente, anche se ne dubito dato che è stato detto che non ama sporcarsi le mani...
Il finale è davvero misterioso, con questo Pretty Mask proveniente addirittura dall'Ultradimensione G e la sparizione di Ethan, chissà che cosa ha in mente il primo e dove si è cacciato il secondo...
La spiegazione degli Universi di questa fic inoltre mi è piaciuta molto, quindi anche questa Ultradimensione è divisa in più Universi, molto bene... anche se ora sono curioso di conoscerli, lo ammetto XD ;).
Ah giusto, la citazione ad Alvin con la voce di Andrea modificata mi ha fatto morire XD ;).
Davvero un ottimo Capitolo, in cui ci si è gettati immediatamente nella mischia dell'azione con i demoni di Astaroth che hanno invaso subito gli Universi ed ora il gruppo li combatterà, e con il finale hai anche aggiunto quel pizzico di mistero che a me piace molto *_*.
Sono curioso di vedere cosa succederà nel prossimo Capitolo, di conseguenza lo attendo con grande trepidazione *_* nel frattempo ti saluto!!
Ciao ed alla prossima!! :)

PGV 2.

18/05/18, ore 20:40

Eccomi qua!^^
Molto bello come Cap.
All'inzio Ethan rompe come pochi, ma te da bravo eroe buono e puro scleri male, diventi un gormita e lo meni XD. Poi non contento del risultato pesti anche me, ma sappi che prima o poi ti sculaccerò XD.
Alla fine Victor ti rimette in riga e ti dice di non ascoltare la voce, perchè sennò finirai nell lato oscuro della forza e son cazzi XD.
Dopo da bravo Saiyan vai ad allenarti nella stanza dello spirito e del tempo per 4 mesi, mentre io, mastrolindo e la mia futura tipa andiamo da Simba e victor ci spiega come è nato l'univero, ma non immagina che è mooolto più grande, ultra dim.. lasciamo stare XD.
Dopo ecco negroamaro che attacca tutti con il suo esercito e io rifaccio un altra figura del cavolo, infatti i demoni stanno per ricatturarmi poi arrivi te che hai il potere di essere il protagonista e fai il figo, va bene che sei bello, ma dai ahahahahah XD
Dopo trovi la spada e dopo aver visto il tuo vecchio amico GB partiamo per nuove fantastiche avventure!!!!!! XD
Ed ecco che alla fine arriva pratty mask XD
Detto ciò ti mando a.. ti saluto e ci vediamo!

18/05/18, ore 18:38

Buon nuovo capitolo.
Mi è piaciuto molto.
Annie potrebbe essere collegata ai demoni magari una figlia o reincarnazione di lilith chissà.
Abbiamo l ennesimo emissario della G a rompere.
Comunque alex e Gabriel sono pg interessanti mi piacciono.
Astaroth è già odiabile. Mi ricorda Serina.
E la spada è familiare come poteri sembra un misto tra più cose.
Bel chap