Swanqueen
di Evil_Regal

03/08/18, ore 12:01

grazie a te per avermi fatto compagnia.
per avermi fatto morire dalle risate.
grazie per tutto.♥
questa raccolta merita veramente tanto.

03/08/18, ore 01:29

O Myanmar Godard tante co. Polvere io è da lo inizio che ti seguo. Grazie a te per aver scritto questa ff mi hai reso la vita un Po più leggera.. Spero e scriverai sltre😘

19/05/18, ore 17:05

Grazie a te di tutto. Amo questa raccolta. L'ho riletta più volte e non mi annoia mai. Sei riuscita a scrivere delle storie stupende, hai colorato le vite di Emma e Regina grazie a dei figli stupendi, hai aggiunto dei dettagli meravigliosi, hai reso il tutto ancora più magico.
Ancora grazie
(Recensione modificata il 19/05/2018 - 05:06 pm)

19/05/18, ore 02:01

Grazie a te che hai scritto tutte queste storie❤️❤️

18/05/18, ore 21:11

Ciao, C'era una volta ha dato anche a me quello che ha dato a te, mi ha salvata da una vita senza "magia" le tue parole sono davvero uniche e sono io a ringraziare te per aver scritto quelle storie che mi hanno accompagnata negli anni ti saluto e ti auguro una bella vita perchè credere anche solamente nella possibilità di un lieto fine è un mezzo molto potente.
ciao.

18/05/18, ore 21:10

Grazie a te. Mi sono commossa sono delle parole stupende e piene di sentimento. Questa raccolta è una cosa bellissima, le tue piccole storie sanno essere dolci serie profonde e tristi ( nel senso positivo del termine ) sono state, almeno per me, un faro di speranza essere fan di una coppia non canon è dura ma grazie alle tue storie è stata meno dura. Sono in questo fandom da poco, solo due anni, ma appena lessi la prima di queste storie non mi fermai più erano dinamiche, leggere e nel momento giusto profonde. Mi dispiace che a suo tempo essendo inesperta non lascia recensioni, adesso da scrittrice ( ancora alle prime armi qua su efp) capisco quanto siano importanti. Perciò a grazie per questo e per aver deciso di lasciarle qua. Buona fortuna per tutto.

18/05/18, ore 21:08

Grazie a te per averci donato questa raccolta, piccole perle che mi hanno fatto compagnia, mi hanno resta felice, fatta ridere e dato gioia! Grazie per aver creduto nella Swanqueen ed aver dato ad Emma e Regina il lieto fine che meritavano e soprattutto grazie per averlo condiviso con noi fan! Ho amato dal profondo questa raccolta ed i suoi personaggi e non smetterò di dirti grazie perchè la lasci qui, a disposizione, pronta per essere letta e riletta, come spesso mi è capitato di fare solo per sentirmi meglio dopo una giornata no o semplicemente perchè avevo voglia di ridere ed immergermi nel fluff targato SQ. Mi piange il cuore sapere che non tornerai a scrivere per il fandom ma sappi che sono lieta di aver potuto leggere le tue storie! Sembrerà ripetitivo ma GRAZIE, grazie di cuore!