Perfect
di Ms Mary Santiago

02/06/18, ore 19:44

Seconda stagione appena finita, in attesa della realizzazione dei Falice dalla prima e tremendamente delusa per il fatto che, fatta eccezione per uno stringersi di mani e un abbraccio rubati, non ci sia stato del sano contatto fisico (if you know what I mean 😏).
Comunque... per tutta la stagione non ho aspettato altro che spiegassero come la loro storia fosse nata, cosa avessero combinato insieme ed esplicassero meglio le dinamiche dell'abbandono dei Serpents da parte di Alice e invece nada perciò mi auguro che nella terza esaudiscano tutti noi shippatori della Falice con qualche notizia in più. Nel frattempo questo sprazzo di slice of life super fluffoso tra Teen!FP e Teen!Alice è stato più che apprezzato e ti devo fare i complimenti per essere riuscita a trasmettere la semplicità ma allo stesso tempo la passione tipiche del primo amore, brava!
Inoltre ho trovato i pensieri di FP molto in linea con quelle che potrebbero essere le riflessioni del personaggio originale.
Belli anche i dialoghi, pieni di quell'ironia che contraddistingue i botta e risposta soliti dei Falice.
Spero che vorrai scrivere altro su questi due perché ne sarei proprio felice. Ti faccio ancora i miei complimenti, un bacio
Ghillyam