Tutta colpa del destino
di Arwen297

21/05/18, ore 11:25

Ciao Arwen che sorpresa leggere del nuovo capitolo. Tutto incentrato sulla tragedia della piccola. Seiya non so sul serio se ci è o ci fa, cosa credeva nascesse da un rapporto incestuoso? Sono rarissimi i casi in cui un figlio nasca completamente sano e senza tare genetiche. L'unica cosa che voleva era la famiglia appunto perfetta da esibire, la moglie bella e di talento, la figlia una piccola principessa perfetta piccola imitazione di sua madre. Probabilmente se la bambina ci fosse o no non farebbe alcuna differenza. Sarebbe da capire quanto voglia ancora una moglie, discorso sesso a parte. Heles è sempre invece più coinvolta anche nella storia della figlia di Milena. Volevo chiederti ci sono per caso parti che hai dovuto censurare di questo capitolo, com'è successo in passato, che hai pubblicato poi solo su Facebook. Perchè vedendo come finisce il capitolo potrebbe anche essere.

19/05/18, ore 18:57

Ecco... Lo sapevo che quell'essere avrebbe tirato fuori il "meglio" di se!
Quanto vorrei che Haruka entrasse in casa e gli staccasse la testa. Ma credo che questa volta Michi dovrà cavarsela da sola. E non voglio neanche immaginare alle conseguenze di una possibile violenza.
Non lo reggo. Non l'ho mai retto e vorrei vederlo schiantato sotto il palco di qualche concerto.
Comunque, tornando a noi. Il capitolo ha avuto molti punti nodali; dai documenti per Michiru, al midollo per Nari e, in ultima battuta, la poderosa (e credo anche ultima) discussione dei coniugi Kaioh (lui non e' degno di cognome!)
La spiegazione del trapianto di midollo e' stata molto accurata. Si vede che ti sei informata ;)
Allora... non rimane che aspettare di vedere l'attrezzo col codino rotolare giù da qualche parte e sfrangersi allegramente.
Ciauuuu e a presto