Hell in Storybrooke
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/06/18, ore 23:23

O mamma! E ora quanto mi toccherà aspettare per poter leggere il seguito? Hai ragione, l’ansia non si è per nulla placata sopratutto quando ho letto che Alice le ha raggiunte. Un lato positivo in tutto questo però c’è: la piccolina potrebbe essere l’unica in grado di farle uscire da lì, deve solo riuscire a ricordare il sogno... potrà mai farcela? Mmmh con te non si sa mai! Ehehehehhe
Non farmi attendere troppo, la curiosità mi sta uccidendo.

12/06/18, ore 23:06

Come al solito muoio dalla voglia di leggere il prossimo aggiornamento. Ansia... ansia assurda per la povera Emma e la piccola roni! Cosa devo aspettarmi? Con te non si sa mai. Spero non mi farai attendere molto. Un abbraccio a presto.

10/06/18, ore 09:22

Buona domenica! Capitolo di suspence non c'è che dire! Ti rinnovo i complimenti e l'incoraggiamento a continuare. Mi è piaciuta molto la descrizione infernale di quanto stanno vivendo Emma e Roni. Il mistero regna ancora sovrano. Sono curiosa di leggere il seguito.
A presto.
Lara

03/06/18, ore 09:26

Ciao Neko, è la prima volta che ti lascio un commento, ma ho letto anche gli altri capitoli, incuriosita per la CaptainSwan in tema con il telefilm. Devo dire che l'idea mi piace e mi complimento con te per i momenti di suspence che sei riuscita ad inserire molto bene, in alcuni punti mi hai catturata parecchio. Carini anche i momenti di normale quotidianità. É presente qualche piccola imprecisione grammaticale, distrazione, capita anche a me, ma nulla di grave, la storia é ben scritta e scorrevole. Continua così. Bandierina verde ovviamente!
A presto
Lara

01/06/18, ore 23:18

Oooo miooo Dioooo! Le cose si mettono maluccio. Spero davvero riescano a trovare una soluzione per evitare l’inevitabile il prima possibile.
Emma mi fa una pena incredibile. Vederla avere quelle visioni è una pugnalata al cuore ogni volta. Lo credo bene che non vorrebbe mai più stendersi su un letto e dormire. A questo aggiungiamoci anche lo stress che ha, perché comunque sempre di stress stiamo parlando, in quanto non riesce a concepire e che sua figlia le “chiede” anche se in maniera indiretta una sorellina...poveretta davvero. spero che la situazione per la povera ragazza e per tutta la cittadina di storibrooke si risolva presto. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.
Ps. La prima vittima la conosciamo? Aiutoooo! Ho paura!
(Recensione modificata il 01/06/2018 - 11:24 pm)

31/05/18, ore 14:42

Ho amato tantissimo la Prima storia e sono euforica di questo sequel, per ora mi sta appassionando tantissimo, aspetto con ansia l evolversi della storia

29/05/18, ore 22:03

Ehi Killian! Una cioccolata anche per me, grazie! auhaauhauh Ciao!!!! Ebbene qui la situazione si complica grazie alle "scarse" indicazioni di Gold. Tuttavia ora hanno almeno una pista da seguire. Emma mi ha fatto tanta pena e ha ragione. Non deve essere stato facile per lei vedere la sua famiglia in quelle condizioni :((( Vediamo cosa riuscirà a trovare in biblioteca! Mi sto mordendo le mani per la curiosità e non vedo l'ora di scoprire quale avventura aspetterà ai nostri eroi. Spero vivamente che Regina non prenda il vizio di entrare nelle camere da letto di tutti ahahah rotolata per quella scena XDDD Chissà... un pizzico di allegria può sempre servire in questi casi XDD Bene, alla prossimaaa! Ciaooo

26/05/18, ore 22:12

Mamma che ansia!!!!! Qui la cosa si complica e più di una persona sta subendo le conseguenze! Povera Emma che è costretta a sognare delle cose orribili e povero Killian che non sa cosa fare!!! Spero vivamente che Regina possa capire cosa sta succedendo! Sempre più curiosa! Ciao!

26/05/18, ore 21:53

Ciao! Premetto che non ho letto il prequel di questa ff, ma credo che lo farò! Ho iniziato a leggere per curiosità e sono rimasta davvero molto colpita dalla trama! E' molto interessante! Il sogno di Emma è davvero inquietante e mi chiedo se non ci sia una connessione con la piccola e adorabile Alice <3 Le scenette familiari sono stupende e spero che tra una cosa e l'altra le inserirai! C'è anche una piccola Roni e Regina mamma... mmm...chissà cosa ti sarai inventata! Corro a leggere l'altro capitolo! Ciaoo!
(Recensione modificata il 26/05/2018 - 09:53 pm)

25/05/18, ore 22:45

Aiutoooooooo! Ora sono troppo curiosaaaaaaaa! Devo dirti la verità: questo sequel è di gran lunga migliore della storia precedente. Non farti prendere dal blocco dello scrittore perché io non potrei resistere troppo tempo senza leggere il seguito.
Ci è voluto un po’ ma devo dirti che ne è valsa la pena. Complimenti.

Ps. Il racconto dell’incubo a fatto accapponare la pelle anche a me

21/05/18, ore 14:45

Non immagini neanche. Quanto ho aspettato questo sequel! Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti.
Povera piccola Alice... spero proprio che il suo brutto incubo non sia lo stesso sogno della nostra povera Emma.... anche se penso sarà così!
Carina la scena di Emma e regina in versione mamme all’uscita da scuola. Cosa dovrà dirle regina di così importante sulla piccola Roni? Che sia immischiata anche lei nel sogno? Sono curiosa di leggere il seguito. Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]