Beer under the moonlight
di Lou Asakura

12/07/09, ore 16:30

A te non piace?! Sapessi io scrivere così... mi è piaciuta molto e concordo con gli altri commenti che dicono che l'unico difetto di questa fanfiction è di essere breve...

09/07/09, ore 11:46

Molto carina; adoro questi momenti di confidenze fra Ichigo e Renji! *_*
Complimenti Lou!

04/07/09, ore 17:25

Yo Lù <3.
Dunque dunque, io non trovo questa fiction piatta, questo proprio no.
I personaggi sono assolutamente IC e forse l'unica pecca è quella di essere un pò breve.
I sentimenti si capiscono bene ed i caratteri sono esaltati nel modo giusto.
Ichigo, sempre preoccupato per i suoi amici; e Renji che, dal canto suo, è tutt'altro che un egoista.
Credo che proprio questo lato di Renji sia quello che mi piace di più della fiction. Lui è assolutamente disponibile ad accettare il rapporto fra Ichigo e Rukia nonostante sia perdutamente innamorato di quest'ultima.
Non ho nient'altro da dire, cerca però di non demoralizzarti.
Avrai anche scritto di meglio ma questa fiction a me personalmente è piaciuta davvero.
Ja na, Yue *w*

04/07/09, ore 17:19

Ho già incaricato Yue di picchiarti non appena ti vede, ma questo lo sai già.
XD Perché l'ho fatto? Perché tu sei troppo modesta.
Devi smetterla di dire che le tue storie non sono belle o quant'altro, perché credimi, questo è un altro tuo capolavoro <3. Insomma, è dannatamente IC. La citazione non è messa a caso, fidati. Nonostante tu l'abbia inserita pari pari, in un contesto del genere Ichigo rimane perfettamente In Character. E Renji è un mito XD.
Insomma, una scena così riesco proprio a immaginarmela: perché Renji è il migliore amico di entrambi, e come tale li supporta, incoraggiandoli. Ichigo, invece, si preoccupa sempre della felicità degli altri invece che alla sua. E questo è assolutamente da Kurosaki <3.
Insomma, Lù, che altro devo dirti, se non che è splendida?
Il primo pezzo, poi, è da urlo: descritto davvero benissimo, nei dettagli.
Ogni parola è al posto giusto, rendendo perfetto ogni momento.
Te lo dicevo, che alla fine sarebbe avresti raggiunto ottimi risultati <3.
In più, scrivere uno splendore così in pochissimi giorni non è un traguardo che raggiunge chiunque!
Bravissima, Lù, davvero. E grazie mille per avermela dedicata, anche se forse non meritavo un riguardo simile XD.
Grazie, comunque. E complimenti. Sto dicendo sul serio.
Scrivi ancora, che vai alla grande <3.
Un bacione, Kyù.