Lezioni di sopravvivenza - Secondo Livello
di NPC_Stories

Che bello avere finalmente un momento per poter leggere le tue storie e recensirle,be sono felice che vi sia un Lezioni di sopravvivenza 2.
Come capitolo iniziale la discesa al secondo livello è stato un idea niente male ma non mi aspettavo che fosse Dee Dee a proporlo a Daren.
Poi sono rimasto incredibilmente sorpreso delle trappole che hai creato nel racconto, quella del pavimento illusorio era geniale, però leggere di come Dee Dee sia caduta nella trappola quello è stato davvero esilarante.
Daren invece come sempre rimane il mio preferito, infatti ho adorato il suo comportamento e sono felice di poter finalmente avere il tempo di leggere un altra storia in cui lui è uno dei protagonisti.(Non pensavo fosse cosi schifato dagli insetti)
Sono rimasto invece molto colpito dal fatto che appena arrivati al secondo livello siano stati accolti in modo cosi rapido dalla presenza di un tempio.
Però la cosa che più mi incuriosisce e sapere cosa faranno o meglio come si organizzeranno, e ancor di più di sono curioso di leggere il discorsetto che Daren le farà.

Alla prossima recensione e al prossimo capitolo =)