Ti desidero ancora!
di Padme_90

02/05/20, ore 01:45

Mi è piaciuta un sacco questa fic! Io adoro Bardack! Come adoro la moglie di Re Vegeta! La storia l’hai scritta benissimo, e spero che ne farai altre così, con loro due! Sai, facendo i giochi di ruolo su Facebook io muovevo Rosicheena che é proprio la moglie di Vegeta e la madre del principe, ed indovina un po’ la coincidenza? Andando avanti con la trama della sua storia, l’avevo messa proprio con un Bardack! 🥰 Btw e concludendo: la storia mi è piaciuta come anche i personaggi, l’ambientazione e la loro caratterizzazione; e spero che ne farai altre così!

09/06/18, ore 15:55

Buon pomeriggio, eccomi qui!
Penso che questa sia la primissima fic in assoluto (in tutti questi anni) dove la protagonista sia Rosicheena, la tanto trascurata moglie (in tutti i sensi, oserei dire) di re Vegeta, di cui si sa giusto qualcosina, ma comunque non abbastanza per avere un quadro completo.
Trovo che la razza Saiyan si presti bene a queste manifestazioni sanguigne di arroganza e virulenza: nessun uomo e una nessuna donna, qualunque sia il rango societario, si sottrae da alcune manifestazioni di quel tipo, senza contare che tutti loro sanno bene che ad ogni azione corrisponde una probabile conseguenza difficile, ma non c'è un pentimento reale di fondo perché è tutta una questione di desiderio intrinseco da soddisfare.
Questo è ciò che lega Bardack e la regina, un rapporto prettamente molto fisico e necessario per entrambi, qualcosa che all'inizio può sembrare un capriccio di una donna che ha trovato qualcosa più avvincente di un rapporto nato per interesse e sviluppatosi in maniera assente, ma sia durante l'atto, gli scambi di battute (specie quelli finali) si intuisce che è qualcosa di cui entrambi hanno necessità, che va oltre determinate barriere e oltre le relazioni canoniche dei due.
La fic si presta benissimo al genere descritto, lo stile è scorrevole e abbastanza preciso (ci sono alcune spaziature di troppo in diverse frasi, con una semplice revisione si riescono a correggere) e anche l'ortografia e grammatica hanno un buon livello, il fatto che ogni tanto ci siano dei termini un po' più ricercati del solito ne è la conferma: ti segnalo solo il "" che è un errore piuttosto comune, in realtà si scrive "po'".
L'amplesso è descritto in maniera compatta, coinvolgente e diretta, si percepisce non solo la tensione sessuale tra i due destinata ad esplodere riga dopo riga ma anche di quanto i gesti preliminari (tra cui le provocazioni, che con i loro caratteri ci stanno divinamente) siano importanti per esplorarsi, viversi e lasciarsi andare, non dando più importanza a ciò che la loro unione può portare ad entrambi.
Anche i loro caratteri mi sembrano abbastanza rispettati e si amalgano bene ai tipi di conversazione che intrattengono e alla passione che vogliono concretizzare l'un con l'altra, con tutti i pregi e difetti che entrambi possiedono ma che non impediscono loro di andare fino in fondo e di pentirsi, cosa che comunque denota delle basi sentimentali dimostrate a modo loro.
In sostanza, direi proprio che è una fic erotica ben confezionata ma non artificiosa, riesce a intrattenere grazie alle descrizioni spontanee e continue, con quel poco di narrazione e introspezione che in questi casi non guastano mai, arricchiscono più che altro.
Da appassionato di Dragon Ball che non ha mai dato parecchia importanza a questi due personaggi, ti dico che hai fatto un lavoro centrato per gli obiettivi che volevi trasmettere ed è stata una lettura godibile, irruenta e concreta, quindi i miei complimenti!

Un abbraccio,

Watashiwa

25/05/18, ore 02:03

Ciao cara!
Come promesso, sono passata di nuovo! Ti chiedo scusa se passo con calma, ma purtroppo non riesco proprio con i miei impegni, ma come si dice "chi va piano va sano a va lontano!" ahahaha😂😂😂
Che dire? Super complimenti!!! Hai avuto un'idea splendida!!!
Come ben sappiamo, Rosicheena e' il tuo grande amore, mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato il personaggio!!
Vegeta King, a me non piace onestamente (non parlo del tuo, ma in generale) mi sa sempre di viscidone vigliacco, e' la Rosy quella con le palle!!
E poi che dire, qui apro le braccia estasiata e felice ( a differenza di Misatona qua sotto che odia le terze classi, tranne Rad😂)
Io AMO Bardack, e' un dei miei amori piu' grandi! Ed in questa storia e' cosi' caldo e passionale! Nonostante ami la coppia con Gine, qui ti e' venuto veramente tutto benissimo!
Complimenti stella! Innovativa ed emozionante!

Un bacione!

Peropero.

24/05/18, ore 19:01

Cara Padme,
come promesso passo a farti un salutino sulle tue pagine! ^^
Hai capito Bardack! Proprio ver che l'acqua cheta... ;)
Invece, il re dei Saiyan, oltre ad essere un vigliacco che abbassa la testa davanti a Freezer e vende il figlio per avere salva la corona, si becca pure delle corna incredibili.
Mi piace cone rendi i violenti e contrastanti sentimenti della regina, donna e guerriera, orgogliosa e indomita, ma anche bisognosa di calore umano. Forse, proprio perchè Bardack è caldo, non solo fisicamente, lei lo desidera così tanto. Il re, invece, è freddo pur essendo un Saiyan e trascura ciò che è importante.
Solitamente, le storie con il rating rosso non sono tra le mie preferite, ma questa riesce a esprimere una passione che va oltre la sessualità, quindi devo dire che mi è piaciuta per il taglio introspettivo. ^^
Mi spiace però per Gine, la madre di Goku. Lei le corna non se le merita! XDXD
Un bacio e a presto! :*

23/05/18, ore 21:40

Ciao Padme, sono Teo5Astor e non ti avevo mai letto, quindi piacere di conoscerti!
Ero incuriosito dalla trama e dai personaggi, poi ho visto che hai citato subito la mia grande amica e socia Misatobulma e quindi ho capito subito che questa storia rischiava seriamente di essere una bomba...aggiungi poi che l'hai scritta in prima persona e io amo terribilmente scrivere in prima persona (ho fatto pov anche di personaggi assurdi, fai te😂) e capirai bene che mi sono abbastanza esaltato subito.
Bravissima, non hai deluso le mie attese! Il pov della Regina è splendido, l'idea di rendere Bardack così rude e "fisico" il suo amante è una meraviglia! La scena rossa in prima persona mi è piaciuta tantissimo, hai reso bene la voglia (necessità fisica, oserei dire) della Regina e anche la sua sensualità, nonché i suoi pensieri sprezzanti sulla differenza di ceto col terza classe da cui però adora farsi sbattere! Quindi non posso che applaudirti!
Per me la parte più bella è quando il Batdackone la prende da dietro all'improvviso, mi sono proprio immedesimato lì (in Bardack eh 😂)!
È stato bello leggerti, spero che ci risentiremo presto!
Teo5Astor

22/05/18, ore 17:44

Senti, basta eh!
A me non piacciono le terze classi, dannazione! XD
Guarda qui cos'ha combinato quel Bardaccone furbone.. gliela fa sotto al naso al re! Tsk! maledetta terza classe!
Cara, una bomba questa OS! Va tra le preferite.. Mi è piaciuta molto.
Bardaccone sa come muovere le mani, la coda e altro XD e la regina mica scema eh!
Adoro la prima persona, l'hai scritta benissimo! :)
Complimenti vivissimi!
Un bacione

22/05/18, ore 10:24

Ciao carissima!
WOW, ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO.
Questa è la mia esclamazione quando vedo qualcosa di bello. Questa one shot è fantastica seriamente.
Ho imparato a conoscere Rosecheena nella tua precedente fanfiction, e qui ritrovo la donna forte e determinata che ricordavo. Una regina che purtroppo deve sopportare il fatto che... beh, essendo sposata con un re, non ha di certo vita facile. E lei sfoga le sue voglie e passa il suo tempo niente meno che con Bardack!
La regina con il sayan di terza classe, mi piace. C'è una passione palpabile fra i due e l'amplesso erotico l'ho apprezzato TANTISSIMO.
C'è anche la giusta aggressività, dopotutto stiamo parlando di sayan, credo che la vroacità sia proprio insita in loro. Ed è bello vedere come Rosecheena, malgrado sia fiera e orgogliosa, non può fare altro che supplicare quel sayan che, teoricamente, dovrebbe essere inferiore.
Nulla da dire, ho adorato questa storia e il modo in cui è scritta. La inserirò tra le mie preferite :P
A rileggerci presto!

22/05/18, ore 00:34

Oh Mio Dio! 😮 Non ci credo...alla fine l'hai scritta davvero...e giuro, non potevi fare scelta Migliore! 😍 Tesoro Mio mi hai lasciata letteralmente a bocca aperta. Non ci sono parole. 😮 Che dire...prima di tutto ti faccio davvero i Miei Complimenti sia perché la meraviglia di questa OS ha superato la Mia Immaginazione, sia perché cavoli, sono ancora tutta accaldata! 😅 Ma andiamo per gradi...già la scena tra Bardack e Rosicheena che avevo letto nelle "Memorie di una Regina" mi aveva fatto volare di fantasia (e tu eri già stata molto brava a sottolineare questa loro bollente attrazione fisica) ma questo...beh, questo è davvero al di sopra di tutto quello che potevo immaginare. 😍 Bardack...che uomo...la passione Saiyan è qualcosa di davvero unico e, in Lui trova la più alta espressione e forma di sensualità possibile e la Regina, dal canto suo, non può non cedere e, diciamoci la verità, chi non cederebbe? 😍 Il fatto che la Regina se lo ritrovi nelle Sue stanze ci da la conferma che, dopo quel fugace incontro in cui Lui l'aveva salvata, qualcosa fosse già inevitabilmente scattato tra di Loro. Il fatto che Lei sottolinei che "Lui sapeva bene come farla impazzire" ci fa capire come tra di Loro qualcosa fosse già precedentemente successo. E il fatto che Lei gli chieda di Sua Moglie e che Lui risponda che "i patti non erano quelli" ci fa capire che sono del tutto consapevoli e accondiscendenti di quello che tra di loro è esploso e ne hanno addirittura parlato. 😍 Rosicheena si lascia andare alla passione perché non ne riceve da Suo Marito ma lo fa anche xke tenere a freno gli ormoni davanti ad un Bronzo di Riace come Bardack è davvero dura. 😍 Lei ama Suo Marito ma non sa come resistere a qst uomo rude e sensuale che le è piombato addosso all'improvviso. 😍 Lei che cerca invano di mantenere la superiorità che la Sua classe sociale le consente ma che poi alla fine crolla al solo tocco di due dita di quella infima terza classe. 😍 Lui che la sfida poi è troppo bello questo tratto teso...la provoca fino a farsi addirittura concedere di prenderla sul letto in cui per primo suo marito l'ha avuta, la stuzzica con le parole e la divora con i gesti fino a portarla al limite del possibile, incapace di saziarsi a pieno di Lui. 😍 La parte in cui poi Bardack morde e lecca il Suo collo in prossimità del morso del re beh, l'ho adorata...Bardack è un provocatore e tenta la Sua Preda fino a farla impazzire...Lei non vuole cedere e si nega a qst affronto perché ama Suo Marito, nonostante tutto, ma in cuor suo si sente un po' anche parte di quella terza classe. Mi domando però, sarebbe davvero andato fino in fondo? 😮 Maestosa la parte in cui Lui la prende piegata sul tavolo...lì ho rivisto tutto il possente domino saiyan. 😍 Che dirti altro se non che mi hai spiazzata nella maniera più bella in cui potessi farlo...come sempre hai saputo padroneggiare la scrittura in maniera eccelsa e sei riuscita, con la tua sapiente capacità descrittiva, a regalarci una perfetta immagine di ciò che tra i due amanti stava accadendo...e lo hai fatto in un modo naturale ma insito di passionalita'. 😍 A questo punto non posso che chiederti...una OS sulla prima esplosione di passione tra i due? Sarebbe bellissimo! So che ti chiedo troppo e so anche che per scrivere questa OS ti sarai data martellate sui piedi in segno di scuse al Re dei Saiyan ma...sarebbe uno spreco non far lavorare la tua mente brillante per qualche altra scappatella della Regina 😝 Ovviamente scherzo...quello di cui però sono certa è che mi fai sempre vivere delle grandi emozioni e mi trascini sapientemente nel tuo mondo di cui io, mia cara, non posso più fare a meno...bravissima e lo dico col cuore! ❤ Alla prossima Cara e...un bacio 😘😘😘