My guardian angel
di Heismybestfriend

25/06/18, ore 18:22

Ciao!!! Questa storia mi sta già intrigando moltissimo! <3 quando ho letto l'introduzione, confesso che avevo pensato che fosse una metafora, invece Jensen è DAVVERO un angelo o.O mi è piaciuto qunado ha detto quella frase sui vestiti stretti ahah :)) io adoro le storie sugli angeli e questa tua storia mi ricorda la mia, anche se nella mia, lo era Jared ^^ cooomunque, i genitori mi piacciono, non so perchè. Sembrano severi ma anche protettivi! Maddy mi piace anche! Misha..mmmm..non ho deciso ancora! Jensen è adorabile *_* ho solo una domanda, non ho capito bene come ha fatto Jared a farsi male o.O nè ho capito cosa è successo a Jared. Cioè, Jensen gli è andato a sbattere addosso? Perchè non riesco a immaginarmi che gli cade addosso come Chibiusa di sailor moon ahhah xd e ha sbattuto la testa contro il pavimento? Jensen ha la stessa età di Jared? Maddy non l'ha trasportato a casa di peso, vero? o.O scusa per le tante domande, mi farò detestare prima o poi ahha xd ciaooooo
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 06:22 pm)

22/05/18, ore 21:37

Ciao😍😍
Oddio jared😞 e così scontroso da quando è morta la sorella😭😭😭
Oddio. Si sta autodistruggendo.
Fortuna è arrivato Jensen che a quanto pare lo sta per salvare da Misha. Chi è?😡😡che vuole fare?
Aggiorna presto!!!
^_^👏👏