Just Be My Ocean
di Kat Logan

07/07/20, ore 21:19

salve salvino
la continuerai sta fanfiction?
dimmi di si ti prego

16/02/19, ore 21:33

Ciao,
Alla fine con le premesse messe su FB sul ultimo capitolo che hai pubblicato non ho saputo resistere e ho iniziato a leggere. Sperando di avere abbastanza tempo per seguirla.
Allora che dire, primo capitolo che ho trovato molto divertente, ho adorato il due di picche preso da Haruka xD non sai quanto! Proprio perché nessuna è in grado di dirle di no, da una parte se lo merita per ridimensionarsi un poco anche se ha ottenuto il risultato opposto di farle prendere il tutto come una sfida personale.
Ho trovato il tutto molto fluente e ben scritto, originale la battuta su Google in effetti non l'avevo mai sentita!
Corro a leggere gli altri!

23/01/19, ore 22:17

Pensavi di esserti liberata di me ed invece... eccomi ancora qui, non potevo non "leggerti" ed, ovviamente, non lasciare un solito commento demenziale!
Buono l'inizio: interessante e divertente ma non avevo dubbi a riguardo, ormai sei una garanzia!
Originale la battuta di google, almeno fa' da alternativa alle solite del tipo "-che sei una ladro? Perchè mi hai già rubato il cuore-" o cose simili XD...
Corro ad aggiornarmi! Ciauuuu!

24/10/18, ore 16:57

Ci sono capitata per caso leggendo un’altra storia su sailor moon sul profilo Facebook di un’amica e lasciami dire che è meravigliosa. Mi piace l’inizio, mi piace come hai delineato tutto e adoro il modo in cui fai agire Haruka. Continuerò senz’altro. A presto. Ladyhawke83

17/08/18, ore 22:13

Ok sono un imbecille, mi sono accorta solo adesso di aver premuto per errore su "ultimo capitolo".. quindi ho letto prima il sesto e adesso sto iniziando dall'inizio :D
E..... sì, Haruka si meritava proprio di essere scaricata o meglio, si sarebbe meritata di diventare una frittata di Tenou, ogni tanto ci vuole qualcuno che smorzi la sua baldanza :D

01/06/18, ore 18:44

Ho letto tutto d'un fiato il capitolo e mi è piaciuto molto!
La parte iniziale tra Haruka e Rei mi ha fatto ricordare in qualche modo la serie TV “Rizzoli & Isle”, inutile dirti che sono scoppiata a ridere quando a entrambe è suonato il cercapersone.
Innanzitutto devi sapere che adoro Haruka e Michiru, i personaggi sono così perfetti che non solo ho paura a leggere le storie su di loro (temo di trovarmi di fronte a brutte sorprese), ma ho paura anch'io stessa quando devo scrivere su di loro.
Invece sono qui, a leggere te e trovarmi queste due meravigliose creature trasportate nella tua storia senza essere troppo OOC.
Ora sono curiosissima di leggere il seguito!

Domanda: ma dove ti è venuta la battuta di google? Non l'avevo mai sentita! Sono letteralmente morta dal ridere! Sei un genio del male!!

27/05/18, ore 15:31

Quell’ “arrivederci” non é durato molto. Dovrai sopportarmi anche qui, Kat hahahaha. Beh. Inizio interessante. Posso dire che qui già si nota una bella differenza tra la saga a malincuore finita e questa che è appena (o forse no visto che l’ho letta qualche giorno dopo purtroppo) sbocciata. Era quello che volevo per una nuova saga. Niente (o poca) azione visto che in Stolckhome ne abbiamo avuta a bizzeffe e i personaggi rivisitati. Haruka è sempre la stessa, spavalda,orgogliosa e soprattutto amante del flirt e delle sfide. Mi è piaciuta la rivisitazione del personaggio di Michiru che, a differenza di Stolckhome, qui ha un bel caratterino e che darà filo da torcere a Haruka. Ti diró : il personaggio di Naoko é molto simile a questa tua versione di Michiru. Nel manga 90’s é molto più misteriosa e attraente, rispetto all’anime dove ( apro e chiudo parentesi hanno censurato anche l’anima dei personaggi) rimane un personaggio quasi solo di sfondo. Per il resto si vedrá.
-G.xx❤️

24/05/18, ore 17:59

Cavolo Kat che bello ecco un'altra storia. Intanto mi piace che Heles abbia sempre una controparte maschile che dal vecchio buon Akira di After the storm ecc.. siamo passati al buon Dan divora donuts. Troppo divertente la scena de tentativo di rimorchio, dopo godiamoci lo spettacolo. Comunque lo so ora non mi crederai se te lo dico, penserai che lo dico solo perchè l'hai scritto, ma l'altro giorno pensavo proprio che in una AU ci sarebbe stata bene una Heles che come lavoro fa l'artificiere, TE LO GIURO. Resta da vedere invece cosa si scoprirà andando avanti su Milena e la sua di carriera, e che altri personaggi e quali intrecci di coppie ci saranno stavolta. Intanto abbiamo capito che Morea fa la barista. Spero ci saranno anche i Shitennou magari, anche se mi rendo conto che inserirli tutti sarebbe un'impresa, o magari i Three lights chi lo può sapere. Comunque so già che amerò anche questa storia, e che calmerà un po' la tristezza per la fine della saga di Syndorme Stockholm. Ciao e continua così sei tutti noi

23/05/18, ore 22:44

Bellissimo! Il primo capitolo mi piace molto, aspetto il seguito impaziente! :) Bacioni!

22/05/18, ore 17:44

O Kat, ma che bella nuova!
Quanto mi intriga sta storia! Il lavoro che hai scelto per la bionda lo vedo azzeccatisimo. La location anche.
Mi e' piaciuto molto l'immagine di lei bambina con le dita nelle spighe di grano, il rapporto con i colleghi (Dan nello specifico) e lo smacco datole da tacco dodici :D
Anche l'introduzione che hai dato alla ff e' stimolantissima.
Credo proprio che vedremo la nascita di un'altra fantastica avventura!
A prestissimooo