Happy Beginnings | Henry & Ivy/Drizella
di Edwina Smallridge

24/05/18, ore 15:16

Woow! Ho appena pubblicato la mia storia su Henry/Ivy e mi sono messa a vedere se ci fossero nuove storie su loro due e ho trovato la tua.
Che dire, mi piace molto! Semplice, ben scritta, leggera, piena di speranza, di amore.
Non possiamo vederli insieme nella serie, ma è bello leggere storie a loro dedicate e notare che non sono la sola che non sopporta Ella e che non la vedo per niente accanto a Henry.
Sarebbe bello se la tua storia si realizzasse davvero tra loro.😍
Complimenti.

23/05/18, ore 10:15

Ok, non potevo non leggere questa storia che parla del mio pairing preferito e che mette in luce esattamente quello che avevo pensato. Anche io, quando ho visto che il bacio con Ella non ha spezzato la maledizione, non ho potuto fare a meno di esultare e cominciare a rimuginare su come, in effetti, potesse non essere lei il Vero Amore di Henry, ma Drizella. Ma troppo dovrò aspettare prima di pubblicare quello che ho in mente, ho un sacco di altre cose da scrivere prima... e poi le mie idee su questi due sono sempre generalmente, più lunghe di un capitolo, a parte rare eccezioni. Immagino che, in questa storia, Drizella abbia detto qualcosa ad Henry quando è salita sul taxi, ma, a causa dell'html non si capisce cosa: ho capito che ti ha fregato la volontà di usare le virgolette basse, il che è cosa buona e giusta, ma devi stare attenta a non usare i simboli "maggiore" e "minore"  che vengono letti come html, quindi ciò che è contenuto al loro interno viene cancellato in automatico. Non vedo l'ora che l'aggiusti per sapere cosa lei gli ha detto. E spero che scriverai altro su di loro, nel qual caso lo leggerò di sicuro :) . Sono pessima, lo so, ma... se ti piace il pairing, passa a leggere quel che ho scritto. Io li adoro e scrivo esclusivamente su di loro.