Lines
di KatherineFreebatch

20/01/19, ore 21:31

E niente, io che non amo le MPREG questa l'ho adorata! Quanto sono belli questi due sciocchini insieme?! Mi è piaciuto tanto il fatto che ci sia un fil rouge che accompagna la tua storia dall'inizio alla fine. Un fil rouge che in effetti è proprio un filo, una linea ininterrotta che parte dallo sguardo di Martin, scivola sul viso e sul corpo di Ben e finisce sul test di gravidanza positivo. Mi è piaciuto anche il fatto che la MPREG sia appena accennata, così da restare sullo sfondo senza essere il centro della trama. Si lo so, sono antipatica ma non amo la cosa più di tanto. Però questa meritava sul serio, devo riconoscerlo! Grazie per averla spammata ^^ Bacetti ^^ MissAdler

26/09/18, ore 20:13

Buona sera^^
Ma che bella l'idea della linea, molto poetica e significativa, ma non retorica o petulante. Mi è piaciuta questa ff. Molto. Ammetto che non sono un'amante delle mpreg (anche se non è una caratteristica vincolante per decidere se leggere o no una ff)però la cosa è molto leggera e ammetto molto dolce.
Complimenti, baci baci
Béa

01/06/18, ore 04:39

Io amo questa fanfic, posso dirlo? LA AMO. Amo tutto l'universo in cui sono scritte e il mio più grande rimpianto è di non poterci vivere, in quell'universo. Doctor Strange almeno tu che puoi goditi lo spettacolo (tu e Ross, lo sappiamo che è con te). Trovo questa storia meravigliosa, ha una dolcezza di fondo, una poeticità unica. È delicata ed emozionante. L'idea di fondo, quello di ricondurre il tutto a una linea per poi arrivare a QUELLA linea io la trovo bellissima. Forse non tutti gradiranno, non tutti accetteranno la mpreg, ma onestamente chi se ne frega! La tua storia è perfetta, non vedo l'ora che pubblicherai le altre. Perché come sogno con la Freebatch con nessuno mai. Alla prossima carissima, un abbraccio.

23/05/18, ore 05:51

Questa storia è bella e fa sognare il degno finale che vorremmo per questi due testoni che continuano a rincorrersi sulle testate dei giornali. Bella, scritta bene col grande dono della sintesi che ne fa una cosa preziosa perché fare sintesi bene non è da tutti. Continua presto queste serie di perline che aiutano a sperare. Adesso non potrò più guardare Benedict con gli stessi occhi.

22/05/18, ore 21:00

aveva baciato quelle lacrime che sembravano bruciare entrambi

Mamma mia che meraviglia❤️❤️sai che adoro quello che riesci a trasmettermi con le tue fic. E questa è l'inizio di una storia ancora più grande e bella e non vedo l'ora di leggere anche le altre ❤️❤️❤️

22/05/18, ore 20:26

Ma te sei pazzah?! Ma ti sembra giusto farmi piangere a quest'ora? 😭 Sarà anche breve, ma mi ha colpita al cuore come poche fanfiction hanno fatto. E porca miseria ho amato tantissimo dove è andato a parare il discorso sulle "linee". Bella, dolce e scritta divinamente. Non vero l'ora di leggere le prossime! Baci, la tua piccola Dany 😂❤