Wedding night
di Dreamer In Love

12/01/20, ore 14:57

Oddio ho scoperto ora la tua storia per caso. Bellissima, davvero! No solo per la storia in se ma perché è scritta davvero benissimo! Mi è piaciuto il momento iniziale di descrizione di nami, la mini discussione e persino l’atteggiamento un po’ svampito di Rufy. Mi mancavano storie così... e beh, il lieto fine anche se aperto. Complimenti davvero, bravissima!

20/12/19, ore 14:26

Wow bellissima storia! Molto travolgente! Sinceramente mi dispiace un po' che finisca così anche se si fa capire chiaramente come andrà a finire tra loro due però pensarlo è una cosa e leggerlo e un'altra! Mi piacerebbe molto che scrivessi il seguito! Complimenti

25/06/18, ore 23:18

Heilà!
Mi piace davvero molto questa tua storia e ti sono grata, perché è difficilino riuscire a trovare una LuNa scritta bene.
Mi è piaciuto molto il tuo stile e il finale in cui viene ribadito che Rufy è proprio un "idiota" patentato guidato solo dai suoi istinti mi ha fatto un po' sorridere, perché onestamente lui è proprio così.
Concordo con te sul fatto che se non fosse in One Piece si comporterebbe in questo modo...
Bacioni

27/05/18, ore 00:33

Ottimo lavoro, una storia romantica ed erotica al punto giusto!

25/05/18, ore 19:15

Mi è veramente piaciuta, ottimo stile di scrittura e ottima trama! Davvero una bella storia sopratutto ben resa e davvero ben descritte le emozioni dei personaggi! Sono felice di non aver notato errori di battitura, complimenti anche per il fatto che la lettura scorre davvero bene e per il fatto che la storia è molto dinamica! Davvero un lavoro ben eseguito!