I Wasn't Listening At All
di neardja

30/03/19, ore 17:17

Mio dio. Per quanto oggettivamente struggente, personalmente, questo tipo di storie sono quelle che più mi lasciano qualcosa e tu sei fenomenale nel scriverle. Scusami se commento di nuovo e ti annoio con le mie parole ma...sento la storia di Tae così vicino alla mia e...descrivi tutto in modo davvero bello e hai davvero talento.
«Cosa gli abbiamo fatto?»
Taehyung lo guardò. «Siamo diventati troppo dolorosi da sopportare.» A questa frase ho avuti i brividi a tartassarmi la schiena. L'ho sempre detta a me stessa questa frase e leggerla in una storia mi...mi...non lo so. Scusa.
La parte in cui Yoongi tranquillizza Tae contando...io...non ho parole, altri brividi, è stata bellissima.
Il rapporto di Yoongi con ognuno di loro lo descrivi in modo pazzesco, non ci sono abbastanza agettivi per dirti quanto sto amando tutto ciò. Mi metterei a commentare ogni frase.
Scusa, sono così logorroica sulle cose che mi emozionano.
Ancora complimenti.

30/03/19, ore 16:53

Io non ho parole per quanto tu mi stia facendo emozionare. Sento in ogni frase, anzi, in ogni parole, il peso e il significato che le vuoi dare. E' come essere bombardati da centinaia di emozioni e...non so che dire, davvero. Mamma mia, il finale. Non me lo aspettavo e...davvero, sono incapace di esprimermi. Hai scritto che tutto questo è personale e non perche mi viene da dire "mi dispiace" ma allo stesso tempo hai creato qualcosa che lascia davvero il segno, per me scrivi benissimo e...so solo dirti che ne vale la pena.
Grazie e ancora complimenti.

30/03/19, ore 16:34

L'ho trovata un pò per caso questa tua storia e l'avevo lasciata nel dimenticatoio, lo ammetto. Ma avevo voglia di leggere qualcosa di serio, di impegnativo e che mi desse un pugno allo stomaco e mi smuovesse...Ed è successo. Scrivi in un modo che ammiro molto e di cui io non ne sono ancora capace. Ogni tua frase si collega all'altra creando quasi una dipendenza. Poi, come descrivi è bellissimo, tratti di una tematica complicata ma lo hai fatto in modo sublime. «In questo paese, entrambe le cose sono immorali allo stesso modo.» Questa frase mi ha dato quel famoso pugno allo stomaco di cui parlavo prima. Complimenti, non so che altro dire. Scusa per questo nosense ma volevo solo dirti che mi hai colpito molto.

18/03/19, ore 22:23

Ciao, non scusarti per questo capitolo, è bello e profondo come gli altri. Mi piace come scrivi e lo spessore che stai dando ai personaggi, i problemi che vivono.
Aggiorna presto,
J.

14/09/18, ore 01:15

Ciao sono Giulia,
Sinceramente mi sento di dirti che anche se tu dici di odiare il modo in cui stai scrivendo, non posso dire lo stesso. Non sono il tipo da accontentarmi della prima storia che trovo per sfamare il senso di vuoto che questa sezione del sito mi sta trasmettendo, quindi si, lo dico sul serio, sei una ventata di aria fresca e ti ringrazio per condividere in modo così sottile e poetico quello che per te rappresenta qualcosa di estremamente personale, non è una cosa facile anzi, io non avrei questo coraggio. Non biasimarti per una scrittura che adoro, anzi mettiti in discussione in modo positivo cercando sempre di migliorare per te stessa e quello che scrivi, come dicono sempre i nostri ragazzi. In conclusione dopo questo papiro, faccio il tifo per te e per questa bellissima storia.
Giulia

24/05/18, ore 22:54

Ti prego continuaaaaa le premesse sono allettanti davvero chissà cosa succederà!!! Non vedo l'ora di ricevere aggiornamenti

23/05/18, ore 18:26

La tua storia mi ha preso un sacco, nonostante sia un tuo sfogo personale 😂
L'immagine che stai dando di Yoongi mi piace un sacco, sono molto curiosa anche dell'evoluzione degli eventi a partire dalla sua ultima dichiarazione🙈
Non preoccuparti per lo stile, non è affatto male❤
Fightin~
Baci