Epilogue - The one where we can choose
di Hypnotic Poison

12/06/18, ore 10:40

Lo so che non è colpa sua, so tutto but... Yuko, ma perché non vai a fare il gatto in tangenziale ♥ ? Tanto per eh (e nulla, nulla mi toglierà sta sensazione che sì lei faccia vedere cose a caso, ma che un pelo si concentri per farti vedere solo la roba orribile. Nulla)
Ryo, vinci il premio di fidanzato dell'anno ♥ ma quanta pazienza hai? Ma che stomaco hai D: per reggere certe cose?! Ok che sei rodato da anni di fegato marcio (sta recensione è tutta nelle interiora ^^"" ischiff...!) queste sono quisquiglie, però!
Minto, davvero devo commentare Minto? Ok forse Kisshu poteva portare un pelino di pazienza in p- No non è vero bugia. Sono dalla sua parte in toto (e sappiamo come sia grave la cosa) cornacchietta, pentiti e prostati perché stavolta sei te che hai sbulaccato, e in modo pesante con 'sto povero cristo, te e i tuoi complessi del piccione!
Le elogio solo la strigliata ad Ichi. Era il minimo, ed è stata pure fine.
Alla prossima, sadica distruttrice di coppie ♥
(Recensione modificata il 12/06/2018 - 10:41 am)

24/05/18, ore 19:50

Ciao, non ti odio anche se stai facendo soffrire tutti quanti. Penso che sia normale una reazione così shockata dopo quello che hanno visto e penso anche che tutti ragazzi abbiano bisogno del tempo per riordinare i pensieri, calmare le emozioni e ragionare a mente più lucida.
Poi come sai per me le cose si sistemeranno perché comunque sono amori molto forti, che possono essere stati destabilizzati e possono aver risvegliato nei quattro le loro peggiori paure, cosa che Yuko si è divertita molto a fare, pur non sapendo i dettagli anche se la scelta di vedere le cose comunque è stata loro o meglio della rossa principalmente e dell’alieno che l’ha assecondata, ma di certo non possono essere stroncati per questo cavoli!
Ci vorrà del tempo e tutti avranno bisogno di confrontarsi e chiarirsi l’uno con l’altro, ma sono sicura che alla fine ce la farò!
Prenditi il tempo che ti serve e ci sentiamo appena potrai.
Kiss

24/05/18, ore 13:26

Allora la storia si interseca sempre di più. Mi sembra giusto mettere un po' in crisi le coppie dopo quello che è successo. Mina ha perfettamente ragione per me ad avercela con Strawberry per me. Lei ha sempre avuto l'idea anche nel cartone, benchè volessero farla passare per quella che in teoria pensa sempre prima agli altri, per quella che invece si fa solo gli affari suoi, infischiandosene se i suoi desideri vanno a ledere le vite altrui. Lo ha sempre fatto, e non c'è nessuno che gliel'abbia mai fatta pagare per questo, alla fine sia Ghish che Ryan che pure fanno tanto i duri con lei, si lasciano manipolare, appena lei sbatte le ciglia, e sono sempre gli altri a pagare per le sue idee malsane. Purtroppo Mina ha tante ragioni per essere gelosa, benchè quando si è messa con Ghish, lo ha fatto a suo rischio e pericolo, io per come sono non riuscirei a non pensare di essere sempre un ripiego, e che se Strawberry fosse libera Ghish non ci penserebbe due volte a buttarsi tra le sue braccia. Ghish poi non la aiuta è sempre come dice lei pronto a farle da cavalier servente appena emette fiato, ci credo che lei si senta messa perennemente in secondo piano. Credo che la cosa migliore per loro sia stare lontani, almeno per ora, forse se succedesse successivamente qualcosa che portasse Ghish a rifiutare in un certo senso Strawberry o a dare a Mina la precedenza per una volta, allora ci sarebbe speranza. Io resto dell'idea che Pai e Lory restano i migliori, li amo troppo.