La Ballata del Tuono e dell'Inganno
di Iky

25/05/18, ore 12:13

Niente, tu già sai che ti amo, ma con questa raccolta potresti davvero far breccia nel mio corazon definitivamente <3
Adoro le storie brevi ed ambigue in cui tutta la tensione sessuale mostrata viene stemprata dall'allargarsi della panoramica. Fare comicità coinvolgente è già di per sé difficile, ma farlo in così poche righe... Un'impresa eroica xD
Complimenti carissima, la tua demenzialità colpisce con la stessa potenza potenza del martellone di Thor!
Poor Loki, ha le manine troppo piccole per maneggiare attrezzi di simil portata ><
Un bacione
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 12:13 pm)

25/05/18, ore 09:38

Ciao Iky!
Mi hai strappato un sorriso con questa ultimo capitolo e, con questa recensione, mi occuperò di due capitoli. Anzitutto, benvenuta nel fandom di Thor e Loki. Mi è molto piaciuto lo scorso capitolo soprattutto per quel che concerne gli aggettivi, molto ben ponderati, che hai utilizzato per Loki e Thor. Vabbé io pure ho un debole per il dio dell'inganno e, come te, sto cercando consolazione da Infinity War. Mi piace che Loki abbia mire di conquiste sui Norvegesi (tiè, beccateve gli alieni, mica sempre può dire male al Giappone e agli USA, nevvero?).
Qui sei stata divertente e hai risollevato un po' il mio animo, quindi brava, è stato un capitolo carinissimo! Davvero un piccolo delizioso tocco in questo pesante venerdì.
Complimenti per i due capitoli, brava!
P.S.
Cap. 1... Midgard! :) :)
S.

24/05/18, ore 14:20

ciao! questa tua prima OS mi è piaciuta molto. Ho trovato dialoghi e gesti davvero molto verosimili e i personaggi secondo me sono pienamente IC per come si sono sviluppati alla fine di Ragnarok! mi è piaciuto anche il tuo stile, asciutto e diretto. quindi sappi che passerò di sicuro a curiosare quando posterai altro!^^
quanto allo shock post-traumatico di IF, meglio non parlarne, và!
a presto! ciaoooo

24/05/18, ore 04:35

Passo fugace a lasciare una mini recensione anche qui, perché puoi cambiare anche fandom, ma i lettori stalker ti seguiranno ovunque <3
Iniziamo già male perché ho scritto un poema epico dal cellulare con estremo sforzo notturno e mi ha pubblicato solo la prima riga, e per fortuna che vado sempre a rileggere!
Anche io come te passo raramente per questi lidi, per cui non ho molti parametri di giudizio se non quelli forniti dall'opera originale, ma sinceramente l'ho adorata.
Loki è proprio Loki, con tutta la sua ambiguità e fascino, oltre che con tutto l'odio antico che non riesce a scrollarsi di dosso, così come l'amore (avevo scritto una frase ad effetto ma è andata perduta nell'infinità dello spazio, così come i nostri eroi).
Thor è nella sua versione più matura, quella con il peso delle responsabilità a gravargli sulle spalle, così come il bisogno di mostrarsi vulnerabile agli occhi del fratello, cercando sostegno e verità.
Questa raccolta promette già immane sofferenza e altrettante gioie (no forse meno), e la continuerò a seguire con piacere se non mi farai morire di crepacuore nel frattempo xD
Sinceramente l'adoro già <3
Complimenti come sempre, alla prossima!
Un bacione
(Recensione modificata il 24/05/2018 - 04:46 am)