E se c'era
di Ness by Moon

01/07/18, ore 09:51

Wooooooo!!! MA CHE FIGATA!!! *W* Cioè giuro, è bellissima!!! Era davvero da tanto che una storia sulla mia OTP non mi prendeva così fin dalle prime battute! In primis perchè scrivi davvero benissimo: di fanfiction ne ho lette tante ma davvero poche sono quelle che possono vantarsi di essere scritte molto bene, non solo dal punto di vista grammaticale e sintattico ma anche semplicemente per come scorre via il testo, senza punti morti, sempre con qualcosa da scoprire, con la continua curiosità di sapere che succede una riga subito dopo. I miei più sentiti complimenti! E poi la storia mi sta davvero intrigando. Non nego che quando ho letto "nuovo personaggio" ho storto il naso perchè semplicemente ho pensato "e no dai, così si toglie spazio ad Emma e Regina". Fortuna però che ho voluto approfondire comunque la faccenda basandomi sull'incipit, scritto davvero bene. Sembrerà scema ma mia motivazione, non annunciava chissà che colpi di scena eh ma il modo in cui era formulato mi ha fatto intuire che la lettura poteva essere piacevole...l'istinto mi ha dato ragione da vendere! Non solo è piacevole ma l'ho letteralmente divorata! Non fosse che devo mettermi a studiare, finirei già questa mattina gli altri tre! *w* Sono assurdamente curiosa di conoscere la Storybrook di Lex, il motivo per cui ha intrapreso il suo viaggio ma soprattutto come interagirà con queste Emma e Regina (tenendo conto che qui c'è anche un Henry "di troppo" XD). Inoltre si basa sulla mia parte della storia preferita, la primissima, indimenticabile stagione! Speriamo che anche in questo universo Emma e Regina riescano a trovarsi proprio come in quello di Alexis.
Volevo solo chiederti, se non è troppo fastidio, c'è un giorno preciso in cui pubblichi? E la storia è già conclusa o la scrivi man mano? (te lo chiedo perchè mi sono trovata tantissime volte con storie con del potenziale, poi mollate sul più bello T___T Non dico che sarà così, ma sapere eventualmente che è già conclusa mi metterebbe il cuore in pace XD Tutto qui ^^). Detto questo, ti saluto ed a più tardi! Troverai probabilmente la casella con almeno un'altra recensione per il secondo capitolo in questa giornata! (Se non addirittura anche per tre e quattro XD).

P.S.: Quoto totalmente su Ruby...una bellezza allucinante! XD
P.S.S.: se non lo conosci, pubblicizza la tua storia sul gruppo FB Maybe I need you. È un gruppo nato proprio per pubblicizzare le storie italiane (e non) targate Swanqueen e per incitare chi legge a lasciare una recensione, in modo da spronare chi scrive a non mollare. Tutto per non far "morire" il fandom data la chiusura della serie e il mainagioia che l'ha accompagnata XD