♣Little Red Riding Hood
di MagikaMemy

15/09/11, ore 17:19

Aaaahh!!! Ma è stupenda!
Hai descritto i personaggi in un modo favoloso (soprattutto Riku!!!^^), sei un genio delle RiSo!!!
Davvero complimenti!!!^^
kris96

03/07/10, ore 21:05

apparte i "socchan2 e i "riccha" che mi hanno fatto un pò storcere la bocca (fissa mia, non mi piacciono i giapponesismi nelle fan fic) direi che questa fic è perfetta e anche molto originale per il paragone con la favola! complimenti ^^

01/06/10, ore 16:10

Ma... ma... ma... sbarabaaaaaaav :Q_____ questa fic è stupenda!! Scrivi davvero benissimo, era da tempo che non incontravo qualcuno con uno stile così perfetto! Complimentoni ^^

07/07/09, ore 18:35

Bella *.* Mi è piaciuta molto, davvero >w< E Riku è così... così... così da sbav *çç* E Sora è puccioH *___* Come sempre, del resto xD Brava!! ^w^

06/07/09, ore 01:12

Schifezza?? Ma se è bellissima! ADORO questa coppia, li amo alla follia e tu li hai descritti in un modo... *__* grazie, grazie davvero per aver scritto (divinamente) questa oneshot, ne avevo bisogno!! Un bacio <3

05/07/09, ore 21:57

*_* davvero bellabellabella!! dritta dritta tra le preferite

04/07/09, ore 23:53

Mi devo assolutamente complimentare con te, perché la tua fiction è stata estremamente piacevole nonostante la semplicità del contenuto. Sebbene abbia notato una piccola incongruenza, è stata nulla a confronto del resto. Una scrittura che fa dimenticare ogni cosa. Piacevole, leggera, assolutamente unica nel suo genere. Era davvero troppo tempo che non leggevo qualcosa che mi piacesse parlando di Riku e Sora. La maggior parte delle fic postate non possiedono mai la grinta necessaria ad attrarmi. La tua one-shot, invece, è riuscita perfettamente nell’intento. Stile pulito, non complesso e scorrevole. Devo dire che la prima persona in questo caso è centratissima, lo dice una che non è un’amante del tipo. Hai ben reso i sentimenti di Sora e quelli di Riku con un testo non eccessivamente lungo, ma in grado di lasciare qualcosa di più che qualche parola scritta a caso. Ancora i miei complimenti e attendo con impazienza quello che mi mostrerai in seguito. Ringrazio l’immagine di cappuccetto rosso che ti ha ispirata e spero che non mi farai attendere molto per la successiva one-shot. Ancora complimenti e mi affretto a mettere la fic fra i preferiti, come merita. Ytrew.

04/07/09, ore 21:52

Ma quanto mi piace come scrivi *O*? Ti adovo *preghiera all'altarino di Memy*! Bellissima one-shot, poi io adoro il RiSo, quindi mi è piaciuta ancora di più! Bella l'idea di legarla alla favola ** Riku continua a rimanere il maniaco della situazione comunque, ovunque si trovi XD! Non vedo l'ora di leggerne altre one-shot legate alle fiabe!

04/07/09, ore 20:57

Schifezza? La definisci schifezza? Tu sei matta. Io vao maggiormente per le yaoi, propri quelle a rating rosso, per farti capire...(che pervertita, vero?) però quando ho letto questa...è stupenda. Giuro!
Mio dio, io amo Riku. Mi dicono tutti che caratterialmente siamo identici, e in effetti io mi rispecchio molto il lui sia nel gioco che nella tua ff. Tu hai citato la frase di Wilde, ma c'è anche una frase di Jim Morrison (sono quasi certa che sia sua, ma non al 100%) che recita: Nella vita ci sarà sempre un bastar*o che ti farà soffrire. Sarà l'unico che riuscirai ad amare veramente. Questo, per dire che hai pienamente ragione; quando una cosa ci sembra irraggiungibile, o sembra che sia troppo lontano da noi, ci fa impazzire. In tutti i sensi. E questa one.shot è la conferma, la pura e semplice spiegazione che sia Wilde che Morrison hanno ragione.
Passando alla storia, c'è un pezzo che mi ha fatto particolarmente sorridere...Zio Cloud? Bella, non m'e l'aspettavo. Forse perchè Cloud è così tenerino (se conosci Final Fantsy VII mi puoi capire). E l'accenno all'AkuRoku, è stato il tocco di classe.
Bravissima, è scritta...come posso spiegarti? Sembra scritta con una tale naturalezza, stupenda. Nessun giro di parole insulso ed inutile, nessun errore ortografico (almeno, io non ne ho visti) semplice e bella. La fine, dove Riku dice "il lupo perde il pelo, ma non il vizio" è stato molto carino e sopratutto azzeccato in pieno. Brava, complimenti davvero.

04/07/09, ore 20:27

Io. Ho bisogno. Di. Altre cose. Come questa.
Oh, yeah! Io ho amato questa fic dalla prima lettera. Qualunque fosse la prima lettera, perchè il fatto che il me la ricordi o meno è assolutamente irrilevante.
La cosa sulle favole... falla.>/i> Giusto per dare un po' di pane quotidina a qulla ragazzina seduta al computer che abita in Scattered Dream avenue.

713, Scattered Dream Avenue, Saint Cross Island.