About Life
di Briciole_di_Biscotto

31/05/18, ore 15:21

[Stayin' Alive dei Bee Gees in sottofondo]
Ebbene sì, sono ancora viva.
Tecnicamente lo sclero l'hai già subito, quindi sarebbe il momento della recensione seriAHAHAHAHAH ovviamente.
Allora, sono l'amore, okay? Sono bellissimi, è tutto bellissimo, amoadoro. M'è piaciuto sia l'inizio epico che il corpo effettivo della storia, incentrato sul rapporto dei nostri due fratelli divini preferiti. Mi è piaciuta anche l'interpretazione che hai dato dell'inizio della Morte nel mondo, con Urano.
La dolcezza di Thanatos, che nonostante sia silenzioso sta sempre vicino al fratello e lo ascolta, mi ha scaldato il cuore. Thanatos, il crudele, il sadico, l'impietoso, che non aspetta altro che strappare la vita a persone e dei, che non riesce a sopportare di vedere la delusione e la paura sul volto di suo fratello - l'unico che ama davvero, per cui potrebbe addirittura rinunciare a una delle cose che più lo rendono felice, perché in realtà è Hypnos la cosa migliore che possa avere ❤
Hypnos, poi, è l'amore (LE LENTIGGINI OMG, sono ossessionata, lo so), piccolo angelo ❤ Quando capisce il desiderio di suo fratello e il fatto che il mondo ha bisogno di lui e lo lascia andare sono morta (scherzavo Thanatos VAI VIA).
"Thanatos avrebbe portato morte e sofferenza, e Hypnos lo avrebbe seguito alleviando il dolore col sonno. E alla fine della giornata sarebbero stati solo loro due, due ragazzi, e un letto che prometteva amore." L'ho riportata tutta perché adoro questa parte, qualcuno la incornici.
E BEH, lo sai che se serve un modo per costringerti a scrivere farti venire l'ispirazione io sono sempre qui uwu ❤❤❤ davvero, grazie mille per questo splendore, ne avevo tanto tanto bisogno.
Moi moi!