Metal Cage
di Bloody Wolf

21/10/18, ore 16:03

Ciao, sono qui per lo scambio del gruppo "Boys love". Un po' come te, sono stata guidata nella scelta della storia dall'indicazione al gruppo "h/c italia" e devo proprio dire che non me ne sono pentita affatto. La storia è breve, è vero, ma contiene tutti gli elementi necessari per un lavoro di successo: onestamente non ho sentito l'esigenza di saperne di più, non ho sentito la mancanza di elementi o dettagli, ed è raro per me, perché spesso le flashfic mi lasciano insoddisfatta per la loro brevità... Talvolta mi sembrano storie "monche", ma non è assolutamente questo il caso.
La parte del sogno è meravigliosa: la confusione di Stiles, il senso di prigionia, il panico sono descritti perfettamente, sembra quasi di trovarsi lì con lui, di essere lui. Ho adorato particolarmente il dettaglio di contarsi le dita, sia come richiamo alla storia originale che come gesto effettivo che spesso viene consigliato per controllare che tutto sia a posto (e che io stessa mi ritrovo a fare, insonsapevolmente, quando sono molto nervosa).
Mi permetto di segnalarti due piccole imprecisioni: nella seconda frase "appesantisce...pesantezza" è una ripetizione, consiglierei un sinonimo, mentre nell'ultima frase dopo "dolcemente" ci andrebbe una virgola. A parte queste due piccolezze la storia è davvero bella e ben fatta, complimenti!
A presto
Pally

27/05/18, ore 16:04

Ma quanta dolcezza in poche righe ;_;
Non conosco la serie, ma non credo che abbia importanza data la brevità, l'AU e dato che è una scenetta H/C che fa sciogliere indipendentemente dalla storia che ci sta intorno.
Breve, ma intenso e mi ha fatto molto piacere leggerla ^*^