Sensi di colpa
di AryaDream

03/07/18, ore 17:55

Shot davvero molto bella, in cui sei riuscita a fare grande uso dei personaggi per ribaltare un momento straziante e rendere il tutto una situazione atta a cimentare un legame di amicizia sempre più forte.
La relazione tra i due protagonista è stata resa benissimo, molto in linea con quella dell'opera originale.
In particolare, ho molto apprezzato il tentativo di Yuzuirha di sollevare il morale a Shion.
Ed ora mi fai partire la ship...come se non ne avessi già abbastanza !

05/06/18, ore 05:52

Un bel momento tenero e di amicizia ( anche se ammetto di aver preferito la svolta in "passione") di due persone che hanno perso, o credono sia successo, di qualcuno per loro di molto importante.
In questo momento hai i dubbi di chi è rimasto in vita, se il suo agire è stato giusto? Perché loro sono vivi e non i compagni?
Almeno immagino siano questi i pensieri di Shion, fortunatamente a dargli man forte arriva Yuzuriha che lo strappa da quegli inutili pensieri.
Non avrà mai una risposta, quindi quelle domande sono inutili.
Una storia breve ma piacevole da leggere.

28/05/18, ore 16:15

Bell'idea di scrivere su dopo lo scontro nel castello di Hades.
Yuzuriha vede Shion come una spalla, un fratello o forse qualcosa di più, ma ora ha solo lui come Shion può sempre contare su di lei.
DarkLady1989

27/05/18, ore 19:48

eccomi per lo scambio

anche stavolta hai fatto centro, mettendo su bianco i pensieri di Shion in un momento in cui sembrava davvero finita.
giustamente lui si vuole far vedere forte, per Yuzhuria, e per se stesso... anche se entrambi sanno benissimo che non lo è
hai usato magnificamente la silver dala gru per dare un sostegno all'amico gold, senza snaturare nessuno dei due

come sempre non ho nulla da dirti a livello grammaticale e sintattico..

alla prossima

25/05/18, ore 20:23

Quanto li amo, questi due. So che non ci sono molte persone che li shippano come coppia, almeno non in Italia, nei fandom brasiliani invece fanno scintille...comunque mi è molto piaciuta la preoccupazione ( giustificata ) di Yuzuriha per Shion per la perdita del loro maestro, nonostante si urlassero costantemente addosso era evidente l’affetto che li legava. È evidente che adesso Shion e Yuzuriha dovranno appoggiarsi l’uno all’altra. Mi sarebbe piaciuto un maggiore approfondimento del loro rapporto ma è una flashfic quindi capisco che non ci fosse modo di fare diversamente. Un piccolo appunto: attenta ai tempi verbali, a volte hai usato il presente altre l’imperfetto. Ciao!