La Mia Promessa
di Stella Di Mezzanotte

22/03/13, ore 15:35

Una piccola meraviglia, ecco che cos'è questa storia.
Non nego di aver sentito un groppo alla gola e sono sicura che tu sia ben conscia in quale pezzo sia successo.
Purtroppo non riesco ad esprimermi come vorrei per farti capire quanto questa brevissima storia mi abbia toccato. Non amo particolamente le storie tristi, men che meno se sono ff, eppure sei riuscita a catalizzare tutta me stessa in queste poche righe.
Complimenti, davvero. Sicuramente leggerò ancora dalla tua pagina autore.
Onestamente non so nemmeno come ci sono arrivata a questa storia, scritta da così tanto.
Bravissima ancora una volta.
Patrizia
Che peccato! Mi sono accorta solo adesso che hai tante storie iniziate, ma nemmeno una completa a parte le OS. Odio cominciare a leggere qualcosa che non verrà terminato o che sarà fatto chissà quando :(
(Recensione modificata il 22/03/2013 - 03:39 pm)

17/01/10, ore 01:42

Una ff toccante e struggente.
Ci sono delle immagini che mi hanno colpita per la loro poesia: Bella seduta sotto il portico della sua casa con l'album di fotografie della loro vita.
Il tramonto del cielo, metafora del tramonto della vita.
L'urlo di dolore di Edward, che non può piangere, lacera il silenzio della scena. Straziante.
Una bella storia. Complimenti, sinceri.

07/09/09, ore 23:01

mamma!!! non riesco a smettere di piangere... bella!

26/07/09, ore 15:46

Wow!!! Molto intensa...profonda e triste. No, non avrei potuto sopportare un finale del genere, sono felice che la Meyer abbia fatto in modo che Edward trasformasse la sua amata. In ogni caso questa tua opera è ricca di emozioni...sono arrivate tutte, complimenti!

06/07/09, ore 00:54

Ho il magone per quanto è bella questa ff, toccante sino alle lacrime...eccolo l'amore eterno che sogno sin da bambina; l'hai reso tu con le tue parole.

05/07/09, ore 17:14

wow!!che bella questa one-shot!!!^^mi piace moltissimo!!anche se io preferisco Edward che trasforma Bella!!ma questo è pure bellissimo!se non fosse stato come ha scritto la Meyer questo era un altro bel finale!brava!

05/07/09, ore 12:45

oddio!! è semplicemente stupenda! hai scritto benissimo e la descrizione è...boh...non ho più parole per dirti quanto mi sia piaciuta! quasi mi mettevo a piangere! bellissima veramente! un bacio vale

05/07/09, ore 11:46

sto piangendo come una fontana e nn riesco a fermarmi..è davvero bellissima hai saputo cogliere i pensieri di edward in maniera esemplare...ora pero mi serve un fazzoletto...se nn voglio inondare tutta la stanza:-) baci complimentissimi

04/07/09, ore 23:30

Wow, breve ma molto intensa. E' stato travolgente leggere tutte le infinite emozioni di Edward nel momento in cui Bella ha chiuso gli occhi serenamente tra le braccia del suo angelo. Brava!

04/07/09, ore 22:29

Oddio ma si può piangere di più di quello che sto facendo ora!!!!???

04/07/09, ore 22:18

mamma mia quanto è triste...ho la gola secca e mi bruccia..ho quasi le lacrime agli occhi...complimenti Paie

04/07/09, ore 21:50

sto piangendo. questa storia è talmente commuovente che ho le lacrime agli occhi. è una one-shot davvero magnifica! sei bravissima. posta presto una nuova storia. un bacio

04/07/09, ore 21:11

Accidenti come sto piangendo! Ecco perchè non leggo mai queste storie, mi piacciono, però piango troppo! T.T Sto allagando il pc!!!