Oroscopo
di InsaneMonkey

08/06/18, ore 13:03

Adesso recupero tutte le letture arretrate :)
Malgrado io sia una Natsu/Giro sfegatata, devo ammettere che questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Sei riuscita a ricreare un'atmosfera quotidiana di una confidenza tra amiche e la presenza di un certo riserbo nel fare poi questa confessione.
Mi sono piaciute moltissimo le descrizioni, mi sono rispecchiata tanto nei sentimenti di Natsumi e nel suo desiderio di essere amata.
Davvero complimenti, ti trovo miglioratissima, sembra una pagina di romanzo scritta da una professionista :)
Bravissima davvero :)

Un bacio <3

02/06/18, ore 01:18

Sono veramente sorpreso! Migliori ogni giorno sempre di più e non mentirei affatto se dicessi che il tuo stile sia superbo, virtuoso, oserei dire, rasenta la perfezione! Oltre alla caratterizzazione dei personaggi, mi è piaciuta anche la trama: realistica e innovativa, complimenti!

26/05/18, ore 10:50

Eccomi qui, buongiorno :) Ho letto con piacere questo tuo nuovo scritto, i sentimenti dei personaggi sono palpabili, resi con precisione e dolcezza, da un lato abbiamo un'amica un po' indiscreta che non si fa tanti problemi ad esternare la propria curiosità ponendo una domanda che può suonare inopportuna e dall'altra una lei innamorata da tanto tempo della stessa persona, forse un po' rassegnata all'idea che soltanto il tempo potrà determinare un qualche cambiamento nella propria condizione, che però - come ogni ragazza - gioisce all'idea dell'oroscopo, il quale le predice un futuro roseo in amore... la componente di malinconica dolcezza con cui è permeato tutto il testo è un sottofondo molto piacevole che accompagna nella lettura e fa incrociare le dita perché Saburo si accorga di lei! spero veramente che sia così! (ma ovviamente non conoscendo i personaggi lascio tutto al destino ahah)
Ad ogni modo ho apprezzato particolarmente questo lavoro per l'introspezione psicologica accurata e allo stesso tempo non invadente, la ricchezza della terminologia nelle descrizioni e i particolari che rimandano ad un tono di dolcezza caratteristico, secondo me, delle tue opere, ad esempio il sapore di miele :)
Complimenti, ti abbraccio! :*
Hay xxx