Anestesia
di Black Mariah

26/05/18, ore 00:27

Io non ho parole... Penso solo che qui la situazione cambierà drasticamente ne sono sicura... E penso che Sarah si scoccera un po della situazione... Chissà staremo a vedere e ovviamente devo dire che il capitolo è sempre stupendo e mi fa rimanere sempre col fiato sospeso grazie davvero 🤩😍

25/05/18, ore 20:24

Allora...che dire. Devo ammettere che questo capitolo mi ha lasciato l'amaro in bocca, sia per come è strutturato e sia per come sono andati i fatti (tra l'altro non ho minimamente idea si come poss continuare la storia tra loro, quindi questo mi lascia ancora più perplessa).
Capisco Sarah in tutto e per tutto, lei è sempre costretta a subire svariate cose della vita di Michael: la famiglia, i suoi amici, sua sorella, la sua ex fidanzata e in questo capitolo ci si mette anche Michael che mi è sembrato distante anni luce di come è stato nei capitoli precedenti, ma molto simile alla versione che sia Nolan che Blake hanno descritto. Per non parlare del fatto che Miles si è palesato nel momento meno oppurtuno e lì Michael ha dimostrato di essere sottomesso in tutto e per tutto al padre, perchè se davvero avesse avuto il coraggio di fare la cosa giusta, avrebbe mandato al diavolo il padre e avrebbe continuato a chiarire con Sarah. Anche dal lato della ragazza, magari la sua reazione potrebbe essere considerata un po' esagerata, ma poverina non solo è stata trattata male da Michael, poi ha dovuto anche sentire quelle cattiverie, quindi fossi stata io in lei avrei fatto lo stesso. In realtà credo che tutto il problema dell'accaduto sia scaturito dal fatto che benchè Sarah abbia esternato i suoi sentimenti, Michael all'inizio si è comportato come di suo solito e poi è impazzito del tutto, quindi capisco anche Sarah quando dice che invece di arrabbiarsi e dar sfogo alle sue voglie, avrebbe potuto soffermarsi di più sul fatto che lei gli abbia finalmente detto di amarlo.
Michael non lo so, non mi ha convinto, l'ho visto un po' perso, come se si volesse arrampicare sugli specchi, soprattutto quando ha detto che lui e Sarah non stanno molto insieme e perciò in quei pochi momenti in cui la ragazza sembra volersi spingere oltre lui perde il controllo. Oddio, in realtà ci sta, è un comportamento molto maschile, ma anche io credo che come Sarah il problema alla base non sia quello. Credo invece che lui cerchi di stare con due piedi in una scarpa, ovvero cerca di essere come lui pensa che Sarah voglia e nel frattempo ha comunque l'istinto di comportarsi come era solito fare (vabbè, non so se hai capito xD è difficile da esprimere come concetto).
La scena nella camera da letto mi è piaciuta anche perchè finalmente Sarah ha avuto il coraggio di parlare e di non farsi intimidire, rispondendo a Michael per le rime. Mi faceva troppo ridere il fatto che anche se stavano litigando, lei lo continuava a trovare sempre attraente xD Mi immagino la scena, con quel gran pezzo di figo davanti (soprattutto con la cravatta allentata e la camicia sbottonata!!!).
Il bacio nel letto mi ha creato del male fisico, seriamente, perchè ho capito essere un bacio disperato, quasi riparatore, ma allo stesso tempo credo che abbia voluto significare come Michael si senta ogni volta con Sarah, ovvero preso da un fuoco che poi viene smorzato sul nascere e mi è piaciuta anche molto l'immagine di lui che la lascia lì da sola nel letto a fissaer il soffitto, ancora scombussolata dal bacio che il ragazzo le aveva appena dato.
Che dire, un ritorno (spero costante) con il botto! Adesso non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra di loro!
Aggiorna prestissimo!
Un beso!!!!